Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Luis Fonsi - Despacito (feat. Daddy Yankee) (Major Lazer & MOSKA Remix) (Radio Date: 19-05-2017)

Luis Fonsi - Despacito (feat. Daddy Yankee) (Major Lazer & MOSKA Remix) (Radio Date: 19-05-2017)
Finalmente arriva il remix ufficiale della HIT del momento: “Despacito”

E per una hit così forte non poteva che arrivare un remix altrettanto forte, firmato da dei veri e proprio colossi della scena elettronica e dancehall. Il progetto che ha conquistato le classifiche mondiali con "Lean On": MAJOR LAZER.

Il trio composto da DIPLO, Jillionaire e Walshy Fire ha realizzato, in collaborazione con il produttore sud-americano MOSKA, un remix pronto a conquistare i club e le radio dance di tutto il pianeta. Il brano originale continua senza sosta a guadagnare visualizzazioni su YouTube (oltre 1 miliardo e 400 milioni) conquistando la prima posizione nelle classifica di Billboard (oltre al dominio su Spotify e iTunes in tutto il mondo)

Anche Justin Bieber ha collaborato con i due cantanti per una versione remix della canzone, portando il brano al successo anche nei paesi non latini (come UK e US)

Una combinazione incredibile: un remix dancehall curato dai MAJOR LAZER e una versione in inglese firmata da Justin Bieber vanno ad impreziosire il tormentone Latino più forte degli ultimi anni.
Federico Cirillo (Universal)
17-05-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LUIS FONSI
Eleonora Forastiero (Universal)
24-01-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP