Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Malaspina - Il mio cielo sei (Radio Date: 20-03-2017)

Malaspina - Il mio cielo sei (Radio Date: 20-03-2017)
“Il mio cielo sei” è il nuovo singolo radiofonico dei Malaspina “title track” del disco uscito su etichetta Gne Records in tutti gli store digitali e piattaforme streaming lo scorso dicembre 2016.

Il brano insieme ai precenti singoli “Due parole” e “Non ho difese” sono raccolti nel disco d’esordio del gruppo mantovano.

Il brano scritto dalla voce della band Mirko Carnevali racconta di «Quando si vorrebbero dire alcune cose e che, per varie situazioni, non si possono esprimere. L’amore prima di tutto, spesso tenuto inespresso dalle contingenze».

“Il mio cielo sei” è una ballad di pop-rock melodico, incursione mainstream nel dna fortemente rock del gruppo che sotto la produzione di Giancarlo Prandelli affina un suono in linea con le migliori produzioni di band italiane. Di forte impatto il videoclip realizzato da Michele Provasi e girato all’Aeroporto di Cremona coinvolgendo staff ed organizzazione.

La band mantovana (ex Angels in Hell) è attualmente formata da Mirko Carnevali alla voce, Riccardo Benfatti alla chitarra, Marco Zerbinati al basso e Marco Pretti alla batteria. Con una precedente formazione hanno pubblicato un EP nel 2012 “My love for you” ma è con la svolta del cantato in italiano che arrivano alla GNE Records ed alla pubblicazione dei loro primo disco di inediti “Il mio cielo sei”.

Info:www.malaspina.it
Oramusica (Promozione)
13-03-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MALASPINA
Oramusica (Promozione)
13-03-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP