Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Mambolosco - Piano Piano Way (feat. Nashley) (Radio Date: 15-12-2017)

Mambolosco - Piano Piano Way (feat. Nashley) (Radio Date: 15-12-2017)
MAMBOLOSCO FT. NASHLEY: Da venerdì 15 dicembre sarà in rotazione radiofonica "Piano Piano Way", il nuovo singolo dei giovani rapper vicentini che fanno tendenza sul web

MamboLosco FT. Nashley

DA VENERDÌ 15 DICEMBRE
SARÀ IN ROTAZIONE RADIOFONICA

“PIANO PIANO WAY”
(Prod. NΛrdi)

Il nuovo singolo
dei giovani rapper vicentini
che fanno tendenza sul web



Da venerdì 15 dicembre sarà in rotazione radiofonica “PIANO PIANO WAY (Prod. NΛrdi)”, il nuovo singolo nato dalla fruttuosa collaborazione tra i due giovani e talentuosi rapper vicentini, l’italiano di origine americana, MamboLosco (classe 1990) e Nashley (classe 2000). Il brano sarà a breve disponibile su iTunes, Spotify, tutti gli altri store digitali e piattaforme streaming.


I brani di MamboLosco e Nashley hanno superato i 2 milioni di ascolti su Spotify e sono attualmente presenti nelle più importanti playlist di Spotify dedicate al mondo del rap e della trap come “Rap Italia: Battle Royal”, “Zona Trap” (con in copertina MamboLosco) e “Raptopia”.


Gli artisti, che avevano già cantato e scritto insieme i brani “Come se fosse normale” e “Me lo Sento”, tornano con un singolo trap che racconta la loro ascesa al successo passo dopo passo, da qui il titolo “Piano Piano Way”, con l’obiettivo di raggiungere vette sempre più alte:

« … Porta pazienza sai che ormai siamo a Vicenza, questo il decollo pronti alla partenza, è solo questione di tempo, Sugo City in movimento, nuova Atlanta ve l’ho detto, già lo sai che me lo sento … piano piano way … ».


Il videoclip del brano sarà disponibile sul profilo YouTube ufficiale di MamboLosco a partire da mercoledì 20 dicembre.


MamboLosco e Nashley hanno acquistato sempre più popolarità grazie alla pubblicazione delle loro canzoni e videoclip su YouTube, che in poco tempo sono stati molto apprezzati dal pubblico del web e dagli addetti ai lavori.


Inoltre i due rapper sono diventati, insieme agli altri componenti della loro crew Sugo Gang che comprende Edo Fendi, Kerim e NΛrdi, dei punti di riferimento per i giovani anche in fatto di stile.


MamboLosco e Nashley sono i protagonisti, da tenere d’occhio, della nuova scena rap – trap che sta nascendo per le strade della città di Vicenza.


MamboLosco, all’anagrafe William Miller Hickman III, nasce a Vicenza nel 1990 da madre italiana e padre americano. Inizia a scrivere le prime rime in inglese a 16 anni influenzato da rapper americani come Lil Wayne e Ludacris. Successivamente si trasferisce ad Austin, Texas dove vive per quattro anni. Tornato in Italia comincia a registrare la propria musica con un gruppo di amici. Nel febbraio 2017 l’artista pubblica il videoclip del brano in inglese "Mama I Did It Again” feat. Luscià (Prod. Jrhitmaker), grazie al quale MamboLosco inizia a farsi conoscere ed apprezzare dal mondo del web.


Nashley Rodeghiero, in arte Nashley, nasce nel 2000 in provincia di Vicenza. L’artista coltiva la passione per la scrittura componendo poesie e testi fin da piccolo, per poi dedicarsi alla composizione di rime, strofe e ritornelli. Ama il rap perché: «descrive i pensieri di tutti noi ragazzini che passiamo la maggior parte della giornata per strada». Un anno fa l’artista inizia a registrare alcuni brani in uno studio homemade con alcuni amici. Pubblica poi su YouTube i videoclip dei brani: “No Idea Freestyle”, “Paranoia” e “Goodfellas” (tutti prod. Vinnie Moore) ed inizia a collaborare con MamboLosco (“Come se fosse normale”, “Me lo sento”, “Piano Piano Way”). L’artista vuole esprimere in rime: «Tutto ciò che mi passa per la testa, tutto ciò che vivo, tutto ciò che provo».


MamboLosco:

www.facebook.com/gocciolosugo/
www.instagram.com/mambolosco/
https://m.youtube.com/channel/UCHx-NNq6cxQhHCNLJSIPPQQ



Nashley:

www.facebook.com/nashleyofficial
www.instagram.com/nashleyofficial/
www.youtube.com/channel/UCJtfsrLO0r5f7mvoP6Si99A/videos
Elena Lucerna (ThisPlay Music - Protocollo Zero Music Factory)
07-12-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MAMBOLOSCO
Eleonora Forastiero (Universal)
29-10-2019
MAMBOLOSCO
Eleonora Forastiero (Universal)
08-05-2019
MAMBOLOSCO
Eleonora Forastiero (Universal)
11-09-2018
MAMBOLOSCO
Elena Lucerna (ThisPlay Music - Protocollo Zero Music Factory)
13-12-2017
MAMBOLOSCO
Elena Lucerna (ThisPlay Music - Protocollo Zero Music Factory)
07-12-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP