Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Manovski - My Redemption Song (feat. Sam Gray) (Radio Date: 28-04-2017)

Manovski - My Redemption Song (feat. Sam Gray) (Radio Date: 28-04-2017)
E’ passato poco più di un anno da quando Manovski ha deciso di vendere il suo studio di registrazione di Sidney e di trasferirsi a Londra, per unirsi alla fiorente scena dance che si stava sviluppando nell’ormai famosissimo complesso “Tileyard Studios”, dove sono nate moltissime Hit internazionali come "Stole The Show" di Kygo e ''Easy Love” di Sigala.

Manovski inizia così a collaborare con alcuni dei più famosi DJ e produttori mondiali, come Sigala, per la sua “Give me Your Love” feat. John Newman & Nile Rodgers (TOP 10 in inghilterra e disco d’oro in Italia) o come Hardwell, per la sua “Creatures Of The Night”.

Le collaborazioni e le Hit create con i grandi nomi della musica dance, hanno spinto Manovski a sviluppare un proprio ed unico stile di house music: lo si può ascoltare nel suo ultimo singolo "My Redemption Song", scritto in collaborazione con il cantante/cantautore Sam Gray.

Un brano fresco ed estivo, dalle vibrazioni positive, che ruota intorno ad un riff di chitarra accattivante, rafforzato dalle splendide doti canore di Gray... con un ritornello che ti rimarrà in testa!
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
26-04-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MANOVSKI
Vanni Giorgilli (Ufficio Stampa)
14-12-2018
MANOVSKI
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
11-10-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP