Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Marcella Bella - Non mi basti più (Radio Date: 26-05-2017)

Marcella Bella - Non mi basti più (Radio Date: 26-05-2017)
NON MI BASTI PIU’ (etichetta Beyond, distribuzione Artist First), in radio da venerdì 26 maggio, è il brano inedito che segna il grande ritorno di Marcella Bella e anticipa il nuovo album prodotto da Mario Biondi in uscita il prossimo autunno. Il singolo sarà disponibile - sempre da venerdì 26 maggio - sui principali store digitali e sulle piattaforme di streaming.

I raffinati arrangiamenti del brano spaziano tra presente e passato ed esaltano l’inconfondibile cifra stilistica di Marcella, che torna oggi con grinta e passione, sperimentando nuove sonorità e proponendosi al pubblico con un look ispirato alle star della discomusic, l’immancabile sorriso incorniciato da ricci insolitamente biondi e la bellezza mediterranea impreziosita da abiti gioiello.

Icona della musica italiana, Marcella Bella ha dato voce a un repertorio intramontabile, lasciando un segno nella storia della canzone degli ultimi decenni.

“Questo pezzo - racconta Marcella - è un assaggio dell’album di inediti prodotto da Mario Biondi che uscirà in autunno. I nostri mondi musicali si sono incontrati e uniti ed è nato un nuovo genere musicale: il ‘soulpop’, fatto di calde emozioni e vellutata eleganza. ‘Non mi basti più’ è il perfetto connubio tra la raffinatezza musicale di Mario Biondi e l’emozionalità della mia voce”.
Filippo Broglia (RECmedia)
24-05-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARCELLA BELLA
Simona Lombardi (Promozione)
28-02-2024
MARCELLA BELLA
Simona Lombardi (Promozione)
07-11-2023
MARCELLA BELLA
Isabel Zolli (Promotion)
23-05-2019
MARCELLA BELLA
Isabel Zolli (NetMusik)
17-09-2018
MARCELLA BELLA
Filippo Broglia (RECmedia)
13-12-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP