Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Marcello Pieri - Se cerchi un eroe ... Non sono io (Radio Date: 20-04-2018)

Marcello Pieri - Se cerchi un eroe ... Non sono io  (Radio Date: 20-04-2018)
“Se cerchi un eroe…non sono io”

Il nuovo singolo che sancisce il grande ritorno del cantautore Marcello Pieri

Dal 20 aprile disponibile sui digital stores e in rotazione su tutte le radio


Il cantautore romagnolo Marcello Pieri, a 20 anni dalla pubblicazione della sua ultima canzone, torna in scena con il singolo “Se cerchi un eroe…non sono io”, dal 20 aprile disponibile sui digital stores e in rotazione su tutte le radio; un brano emozionante di grande speranza che ripercorre i migliori ricordi della storia del nostro Paese, che riviviamo guardando il videoclip ufficiale, scelto e condiviso da Beppe Grillo nel sul blog, raggiungendo in pochissime settimane le 100.000 visualizzazioni.

Per questo brano Marcello Pieri ha collaborato con Massimo Varini (chitarre elettriche e basso) , David Sabiu (batteria) e Mattia Dulcani “Dulcamara” che ha realizzato il videoclip musicale e il master del singolo.

Marcello Pieri nasce nel 1965 a Cesena da una famiglia di agricoltori. Fin da piccolo ha coltivato la passione per la musica che lo ha portato a incidere – tra il 1991 e il 1997 - 4 album di inediti, uno tra questi include la hit “Se fai l’amore come cammini”, e a partecipare al festival di Sanremo con il brano “Femmina”. Inoltre, come autore, ha collaborato alla scrittura di numerose canzoni di Gianna Nannini e Karima. Nel 1997 decide di prendersi una pausa e di allontanarsi dal circuito musicale, senza mai smettere di scrivere canzoni. Il 2018 è l’anno del suo ritorno e ha in serbo moltissime soprese.
Paolo Di Pirro (Promozione radio)
12-04-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARCELLO PIERI
Filippo Broglia (RECmedia)
21-06-2022
MARCELLO PIERI
Filippo Broglia (RECmedia)
18-10-2021
MARCELLO PIERI
Filippo Broglia (RECmedia)
29-10-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP