Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Marco Cignoli - Can You Love Me (feat. Leslie & Luca) (Radio Date: 06-04-2018)

Marco Cignoli - Can You Love Me (feat. Leslie & Luca) (Radio Date: 06-04-2018)
“Can you love me” è una preghiera, una presa di coscienza, un grido disperato, un dialogo con sé stessi. Una canzone nata in una notte d’agosto per sfogare in maniera costruttiva le conseguenze negative di un amore non corrisposto.

La convinzione di aver finalmente trovato chi riempirà i tuoi vuoti che si trasformerà presto in un’illusione, nell’amara consapevolezza che cantare e chiedere ancora una volta “can you love me?” non servirà a nulla.


Marco Cignoli è un cantante, conduttore televisivo e reporter. L’esordio nella musica avviene nel 2009 con la partecipazione al tour nazionale “Titanus” ideato da Luca Veneziano e al singolo benefico “Noi siamo qui”, realizzato in collaborazione con Michael Righini, noto youtuber.

Dal 2012 prende il via una lunga e proficua attività di conduttore e reporter televisivo: a Roma lavora con Loredana Bertè in un evento a lei dedicato; intervista centinaia di politici, artisti e sportivi di fama nazionale e internazionale; scrive e conduce format televisivi come “Bulli e Pupe” e “Banana Quiz”; è fondatore della media agency JAB TV e reporter per Tele Pavia Web e Occhio Pavese.

Nel 2017 l’incontro personale e artistico con il duo musicale Leslie&Luca scaturisce nel singolo “Can you love me” (testo di Marco Cignoli, musica di Luca Zeppa) in uscita il 23 marzo 2018 per PA74 Music.
Alessandro Porcella (PA74 Music)
16-03-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARCO CIGNOLI
L'AltopArlAnte (Promozione)
19-01-2022
MARCO CIGNOLI
L'AltopArlAnte (Promozione)
01-06-2021
MARCO CIGNOLI
Filippo Broglia (RECmedia)
08-09-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP