Chrysalis Records
Brano straniero
radioDate
RADIO DATE
Autori: Marika Hackman
Genere: Alternative
Ascolta 'No Caffeine' e 'Slime' di Marika Hackman, estratti dal ritorno discografico in usicta a Gennaio per Chrysalis Records:

‘Big Sigh’ di Marika Hackman uscirà il 12 Gennaio per Chrysalis Records. ‘Big Sigh’ è il quarto album dell’artista inglese, il più difficile e duro da scrivere stando alle parole della cantautrice di Londra e arriva a tre anni di distanza dal suo ultimo album ‘Any Human Friend’.

“Big Sigh – come racconta Marika Hackman - è l’album più difficile che abbia mai realizzato, con canzoni che parlando di samore e perdita, salute mentale e il tentativo di trovare un equilibrio." Si tratta di di una nuova pagina nella vita di Marika Hackman, un importante tassello della carriera di una musicista che lascia alle spalle i giornid dei suoi vent’anni.

Marika non solo ha suonato ogni strumento, tranne gli ottoni e gli archi, in ‘Big Sigh’, ma lo ha anche prodotto, insieme a Sam Petts-Davies (Thom Yorke, Warpaint) e al collaboratore di lunga data Charlie Andrew. Marika Hackman è ancora una delle principali autrici della sua generazione.

Davide Iurlano