Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Mario Biondi - You Can't Stop This Love Between Us (Radio Date: 05-02-2016)

Mario Biondi - You Can't Stop This Love Between Us (Radio Date: 05-02-2016)
MARIO BIONDI

Si aggiungono nuove date al
“BEYOND TOUR”
un imperdibile viaggio in musica nei teatri d’Italia

Da domani in radio il nuovo singolo
“YOU CAN’T STOP THIS LOVE BETWEEN US”

Dopo il successo dei concerti in tutta Italia e all’estero nel 2015, a grande richiesta si aggiungono nuove date al “Beyond Tour” di MARIO BIONDI, che proseguirà a partire da febbraio nei teatri d’Italia.

Intanto, da domani, venerdì 5 febbraio, sarà in rotazione radiofonica “You Can’t Stop This Love Between Us”, il nuovo singolo estratto da “Beyond Special Edition” (Sony Music), l’edizione speciale del disco d’oro “Beyond” con in più 5 storici brani dei Commodores rivisitati, che racconta un amore vissuto nella magica Parigi unendo il romanticismo ad un ritmo inarrestabile.

Nel "Beyond Tour" l’artista presenterà live “Beyond Special Edition” e i suoi più grandi successi, in un imperdibile viaggio in musica.

Queste le prossime date confermate: il 20 febbraio al Casinò di Campione d’Italia - Como (NUOVA DATA), il 18 marzo al Teatro Pala Banco di Brescia, il 21 marzo al Teatro Odeon di Biella, il 23 marzo al Gran Teatro Geox di Padova, il 2 aprile al Nuovo Teatro Verdi di Brindisi, il 3 aprile al Teatro Politeama di Catanzaro, il 5 aprile al Teatro Vittorio Emanuele di Messina (NUOVA DATA), l’8 aprile al Pala Ravizza di Pavia (NUOVA DATA), il 10 aprile al Gran Teatro Palabam di Mantova (NUOVA DATA) e il 15 aprile al Nuovo Teatro Carisport di Cesena (NUOVA DATA).

I biglietti sono acquistabili su www.ticketone.it, nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per informazioni www.fepgroup.it).

Sul palco con Mario Biondi la sua band, che lo accompagna per tutto il “Beyond tour”, composta da: Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, David Florio alle chitarre, Marco Scipione al sax e Fabio Buonarota alla tromba.
Il “Beyond Tour” è prodotto e organizzato da F&P Group. RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale.

“Beyond Special Edition”, disponibile nei negozi tradizionali e negli store digitali, contiene il CD extra “Mario Biondi vs Commodores” con i brani dei Commodores reinterpretati “Three Times a Lady”, “Easy”, “Brick House”, “Lady (You Bring Me Up)” e “Nightshift”. Mario Biondi si confronta così con la band funk/soul della Motown Records, interpretando con il suo timbro inconfondibile il sound di un gruppo che definisce "Beyond", ovvero "oltre".

L’album “Beyond” (Sony Music), entrato direttamente al numero 1 della classifica degli album più venduti, contiene 13 straordinari brani che spaziano tra sonorità soul e funky, tra cui i singoli “Love Is A Temple” e “I Chose You”. Un album dal sound internazionale, nel quale lo stile di Mario Biondi si sperimenta in nuove sonorità. Una produzione curata nel minimo dettaglio con musicisti d’eccellenza tra i quali i Dap-Kings, gruppo musicale funk/soul di Brooklyn, band di Sharon Jones che ha suonato anche con Amy Winehouse e altri artisti internazionali. Tra gli autori dei brani Bernard Butler, ex chitarrista degli Suede, e D.D.Bridgewater.

Continua anche il tour europeo di Mario Biondi con nuove date a marzo. Questi tutti i prossimi appuntamenti all’estero (Ponderosa Music and Art): il 6 marzo ad Atene (GR), l’8 marzo a Stettino (PL), il 9 e il 10 marzo a Belgrado (SRB), il 14 marzo a Londra (UK) e il 16 marzo a Vilnius (LT).
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
04-02-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARIO BIONDI
Valentina Spada (Promozione)
24-02-2022
MARIO BIONDI
Giada Sollitto (Sony Music Italy)
25-03-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP