Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Mario Grande - Al mercato delle foglie (Radio Date: 28-04-2014)

Mario Grande - Al mercato delle foglie (Radio Date: 28-04-2014)
Due mondi lontani uniti dal filo sottile di un pensiero comune. Lui (Mohamed Zouaoui) vaga sperduto per le vie della metropoli, mentre il tempo intorno scorre veloce come un flusso in antitesi al suo pensiero costante. Lei (la modella Aleksandra Mitrovic) giace staticamente nel suo laboratorio immerso nel verde, alle prese con l’eterno lavoro artigianale con la sua foglia di rame. Un ninnolo simbolico che nasconde il mistero di una coppia che non si incontrerà mai se non nel luogo metafisico del pensiero. E quando lui (ri)trova la strada verso lei, il tanto anelato incontro si trasforma in un nulla di fatto. Due rette parallele condannate a vedersi senza toccarsi.

L’ideatore e il coordinatore del video Al Mercato delle foglie è Walter Corda, noto autore televisivo e regista, il quale ha deciso di affidare la realizzazione e la regia alla Rat creatives, un innovativo studio specializzato nel campo dell’audiovisivo nato dall’unione di quattro giovani talenti creativi.

Mario Grande, romantico cantautore romano dalla penna ispirata e figlio d’arte del poeta Adriano Grande, da anni ormai ha deciso di porre l’istintiva creatività che scorre nel DNA di famiglia a servizio della musica. Fondatore dell’etichetta indipendente M.B.C. Musica, Grande affida ancora una volta le sue composizioni all’esperienza di Marco Rinalduzzi, vecchio lupo di mare della discografia italiana.
Oramusica (Promozione)
23-04-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARIO GRANDE
Francesca Ripa (Pirames International)
22-11-2019
MARIO GRANDE
Francesca Ripa (Pirames International)
11-07-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP