Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Mauro Ermanno Giovanardi - Quando suono (Radio Date: 03-04-2015)

Mauro Ermanno Giovanardi - Quando suono (Radio Date: 03-04-2015)
"Quando Suono" è il primo singolo che anticipa il nuovo album di inediti di Mauro Ermanno Giovanardi dal titolo "Il Mio Stile", prodotto da Produzioni Fuorivia, distribuito da EGEA e con la produzione artistica di Leziero Rescigno e Roberto Vernetti.

"Quando Suono" è un brano fascinoso, con la raffinatezza del suono d'oltralpe che scivola leggera sul tempo indossando le Repetto di Monsieur Gainabourg

Mauro Ermanno Giovanardi descrive così il singolo "Quando Suono":
"Quando la musica è salvifica, terapia rigenerante, tregua alle inquietudini quotidiane, respiro benedetto nel continuo e dolce naufragar di questo mare.. "

L'intero album "Il Mio Stile" uscirà in tre diversi formati, tutti molto curati:
Il classico CD in un elegante box.
una Special Edition a tiratura limitata che abbinerà al CD un DVD contenente un vero e proprio film a firma del regista Dimitris Statiris, prodotto da Magazine Culturale “CULT TV della Radio Televisione svizzera (RSI). Il film verrà trasmesso in anteprima il 12 aprile alle ore 21.55 sul primo canale della RSI. Il DVD conterrà anche la ripresa video, registrata in studio, della canzone “Sono come mi vedi” e alcuni contenuti extra.
il vinile, che ben si abbina allo spirito un po’ vintage dell’intero lavoro (disponibile dal 10 maggio).

Il brano “Quando Suono” sarà accompagnato da un videoclip con la regia di Emanuele Caruso, girato nella Palestra Visconti presso il Circolo Arci Bellezza di Milano, dove Luchino Visconti girò parte delle riprese di “Rocco e i suoi fratelli”.

facebook: https://it-it.facebook.com/mauroermannogiovanardi
Marco Stanzani (Red & Blue)
30-03-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP