Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Merk & Kremont - Sad Story (Out of Luck) (Radio Date: 09-06-2017)

Merk & Kremont - Sad Story (Out of Luck) (Radio Date: 09-06-2017)
ESCE OGGI, VENERDÌ 9 GIUGNO 2017
IN RADIO, NEI DIGITAL STORE E PIATTAFORME STREAMING
IL NUOVO SINGOLO DI

MERK & KREMONT

'SAD STORY (OUT OF LUCK)'

HANNO CONDIVISO IL PALCO CON ARTISTI DEL CALIBRO DI ALESSO, AXWELL ^ INGROSSO, ZEDD E RECENTEMENTE (AL NAMELESS MUSIC FESTIVAL) CON IL FENOMENO DEL MOMENTO: LA DARK POLO GANG

SONO I PRODUTTORI DI HIT COME “ANDIAMO A COMANDARE” E “TUTTO MOLTO INTERESSANTE”


Esce oggi, venerdi 9 giugno - in radio, nei digital store e piattaforme streaming - SAD STORY (OUT OF LUCK) il nuovo singolo di Merk & Kremont, pubblicato da Universal Music Italia. Questa traccia vede i due alfieri della Spinnin’ Records abbracciare atmosfere più pop, pur non abbandonando l'attitudine groovy e ritmata che caratterizza le loro produzioni.

Finalmente, dopo tante esibizioni in club e festival, il duo pubblica l’inedito più atteso della loro giovane carriera. “Sad Story (Out Of Luck)” racconta una storia meravigliosa rappresentata da un paesaggio sonoro che combina un beat raffinato con un morbido arpeggio di chitarra dei bassi esaltanti e una voce seducente. Il brano incorpora un sample di “Out of Luck” di Ady Suleiman che ben si sposa con il suono di Merk & Kremont e il risultato è una canzone davvero eccezionale.

Il duo elettronico è già responsabile della produzione di hit come "Andiamo a comandare", “Tutto molto interessante” di Fabio Rovazzi, "Bomber" de Il Pagante e il nuovo singolo di Benji e Fede feat. Annalisa “Tutto per una ragione”. Un successo quello di Merk & Kremont giunto prima dall’estero, attraverso il supporto dei più grandi artisti della dance mondiale da Avicii a Steve Angello, da Hardwell a Nicky Romero e della leggenda della musica elettronica italiana Benny Benassi. Hanno calcato le consolle più prestigiose del mondo come Pacha (Ibiza), LIV (Miami) e Drai's (Las Vegas), supportati anche da giganti della dance quali Zedd, Hardwell, Bob Fede e Joe.

Merk & Kremont, all’anagrafe Federico Mercuri e Giordano Cremona, sono una delle nuove realtà di maggior successo della scena dance e tra i maggiori esponenti italiani della scena EDM internazionale. Artisti di punta del colosso discografico Spinnin Records, il loro sound unisce pop, hip hop e drop potentissimi ricchi di groove. Una carriera impressionante cresciuta rapidamente con tracce di altissimo livello rilasciate sulle più importanti labels, quali DOORN, Protocol e Revealed. Da sempre lavorano anche come producer collaborando con artisti di tutti i generi.
Giorgia Aldi (Universal)
09-06-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MERK & KREMONT
Stefano Predolin (Tune Fit)
10-11-2023
MERK & KREMONT
Claudia Attanasi (Universal)
10-06-2019
MERK & KREMONT
Gianluigi De Rosa (Warner)
05-12-2018
MERK & KREMONT
Filippo Gimigliano (Universal)
03-04-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP