Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Michael Calfan - On You

Michael Calfan - On You
MICHAEL CALFAN – ‘ON YOU’

DJ francese si evolve in un nuovo sound urban dai colori house #Frenchtouch2018

Michael Calfan esplode con la hit ‘Treasured Soul’ ( 50 milioni di streaming) e continua con ‘Nobody Does It Better’. Torna ora il DJ che sta colmando il gap tra il mainstream e l’underground, con un nuovo singolo intitolato ‘On You’, già hottest record di Annie Mac e nella top 100 di Shazam UK

‘On You’ è il ritorno di Calfan sulla scena internazionale con un suono accattivante, capace di distinguersi e che segna una vera e propria evoluzione nel suono del DJ producer. Caratterizzato da un rimando al french touch, ‘On You’ gioca su una linea vocale R&B mista ad un groove africano, un suono capace di incontrare un pubblico vasto dal DJ più underground ai curatori di playlist più mainstream.

Il grande successo di Michael ‘Treasured Soul’ è datato 2015, quando raggiunge il numero #17 della chart UK charts collezionando un numero complessivo di 50 milioni di streaming e 1.3 milioni di “shazammate”. E’ poi il turno di ‘Nobody Does It Better’ che a sua volta raccoglie milioni di streaming, senza dimenticare Il singolo con Axwell, ‘Resurrection’, uscito nel 2011, brano suonato in tutto il mondo. Nel frattempo Michael ha anche remixato artisti come Duke Dumont e Major Lazer …
Gianluigi De Rosa (Warner)
15-02-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MICHAEL CALFAN
Gianluigi De Rosa (Warner)
04-04-2019
MICHAEL CALFAN
Ilaria Bencivenga (Ego)
31-10-2018
MICHAEL CALFAN
Gianluigi De Rosa (Warner)
15-02-2018
MICHAEL CALFAN
Ilaria Bencivenga (Ego)
15-11-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP