Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Michele Zarrillo - Unici Al Mondo (Radio Date: 21 Ottobre 2011)

Michele Zarrillo - Unici Al Mondo (Radio Date: 21 Ottobre 2011)
“Unici al Mondo” è il nuovo singolo per le radio di Michele Zarrillo, estratto dall’album omonimo (su etichetta “Sony Music”), pubblicato lo scorso 20 settembre, a cinque anni dal precedente disco di inediti (dal titolo “L’alfabeto degli amanti”).

La canzone sarà “on air” da venerdì 21 ottobre.

Scritta dal cantautore romano con Giampiero Artegiani (per quanto riguarda il testo), “Unici al Mondo” vede Michele impegnato su tempi importanti: l’originalità, l’irripetibilità dell’individuo e del suo mondo.

"Ognuno di noi è unico al mondo, ognuno ha una storia, un destino, una via, ognuno ha il suo tempo": l’incipit suona, dunque, come uno slogan, il concept dell’intero nuovo album. La centralità dell'uomo, le pulsazioni da vivere in un futuro da costruire insieme, tra illusioni e aspirazioni, condivise con la persona amata, con un figlio …

Il disco "Unici al Mondo" è pieno di musica e di storie tutte da vivere, frutto di un anno e mezzo di lavoro che restituisce finalmente alla musica italiana un cantautore come pochi, capace di scrivere canzoni pop che sono ormai "evergreen".

Dal prossimo dicembre il cantautore sarà in teatro per presentare dal vivo “Unici al Mondo”: prodotto dalla Color Sound, il tour partirà il 3 dicembre da Torino (Teatro Colosseo). Tra le altre date, il 12 dicembre, Firenze (Teatro Saschall); il 13 dicembre, Milano (Teatro Smeraldo); il 20 gennaio, Bologna (Teatro Manzoni); il 21 gennaio, Roma (Gran Teatro); il 27 gennaio, Padova (Gran Teatro Geox).

Il calendario completo del tour è disponibile su www.colorsound.com
Gianluca Guido (Sony Music Italy)
17-10-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MICHELE ZARRILLO
Francesco Gallinoro (Universal)
21-11-2017
MICHELE ZARRILLO
Filippo Gimigliano (Universal)
09-02-2017
MICHELE ZARRILLO
Gianluca Guido (Sony Music Italy)
17-10-2011



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP