Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Milly D'abbraccio - Parole parole (feat. Brandon Lowe) (Radio Date: 25-05-2018)

Milly D'abbraccio - Parole parole (feat. Brandon Lowe) (Radio Date: 25-05-2018)
Milly D'Abbraccio feat Brandon Lowe "Parole Parole" il nuovo tormentone dell’estate 2018

Da icona sexy del cinema erotico a cantante e produttrice. Ecco la nuova strada intrapresa da Milly D'Abbraccio che dal 25 maggio tornerà sulle scene musicali con una versione tutta nuova e dance di “Parole Parole”, un vero omaggio ad una delle canzoni più famose della musica italiana. In realtà per la D'Abbraccio è più un ritorno alle origini; figlia d'arte di musicisti napoletani. Il nonno Primo violinista al "San Carlo di Napoli" lo zio Antonio Maiello, noto compositore e musicista cantante del famoso duo" Antonio e Marcello".

Esplosiva ed eclettica, Milly D'Abbraccio, propone una reinterpretazione del celebre brano in una versione future house del tutto inaspettata. Si preannuncia come il tormentone dell'estate 2018.

La nuova versione “Parole Parole” nasce da una idea di Brandon Lowe, giovane scoperta e punta di diamante della "Community musik Tv canale youtube" ed etichetta nascente della D'Abbraccio " Community musik records". "Aiutare i nuovi talenti della musica Italiana emergente, sara' la mia prima missione", afferma la D'Abbraccio.

La D’Abbraccio afferma: “Questo nuovo singolo è una bomba estiva e farà ballare tutta l'Italia. Brandon Lowe giovane musicista esperto di musica " progressive house" sono al lavoro sul mio primo singolo R&B. Milly precisa che il suo ritorno non è casuale e che a metà dell’estate uscirà con un singolo inedito di cui sarà autrice. E le sorprese saranno tante.

Contatti e social
www.facebook.com/communitymusiktv/
www.facebook.com/OfficialBrandonLowe/
www.instangram.com/brandonlowemusic/
Isabel Zolli (Isabel Zolli Promotion)
22-05-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP