Orangle Records
radioDate
RADIO DATE
Autori: Arcella Vito Andrea, Mirco Nese
Etichetta:
Genere: Pop
"IMMORTALI"
RADIODATE 3 NOVEMBRE 2023

La canzone sembra esprimere sentimenti profondi e riflessioni sulla bellezza dei momenti trascorsi insieme in luoghi come Parigi e Napoli.
I versi sembrano parlare di esperienze condivise, ricordi e connessioni emotive che resistono nel tempo.
L'uso delle parole "Immortali" suggerisce una duratura risonanza emotiva, mentre i riferimenti ai tramonti e agli occhi lucidi aggiungono una dimensione emotiva alla narrazione.
Complessivamente, sembra una canzone che esplora la memoria e le emozioni legate a luoghi e persone speciali.

Vito Andrea Arcella, nasce a Battipaglia.

Si avvicina alla musica all’età di nove anni iniziando il suo percorso con lezioni di pianoforte e canto.

Anni dopo, immergendosi nella scena rap ne prende parte, la sua arte evolve la sua stessa personalità dando vita al suo alterego: Andrea Noric

Dolceagonia, nasce nel '97 in provincia di Salerno, a undici anni si approccia alla chitarra elettrica e al trombone.

Si diploma al Liceo Musicale in chitarra classica, per poi conseguire la Laurea di primo livello  in chitarra Jazz al Conservatorio Martucci si Salerno.

In attivo dal 2012 Dolceagonia fa esperienze di vario genere sia sotto etichette indipendenti che da artista indipendente.

Tra i live più rilevanti si possono citare il Bologna Music Show nel 2016, Sanremo Rock nel 2021 e Voci d'oro di Montecatini Terme.

Nasce a Battipaglia, Mirko Nese. A soli 8 anni stimolato dalla sorella cantante per passione, sviluppa un interesse per la ritmica e l'intonazione.

Per anni continua coltivare questa passione, presso una scuola di musica. Ahimè il suo percorso si interrompe per 3 anni per motivi familiari. Questa passione esplode con il testo redatto è scritto a Trieste.

Il primo pezzo prodotto con l'van russo "Storie infinite gli permette di presentarsi al grande pubblico del web, come un'artista emergente che ha tanta voglia di stupire. Omai da anni coltiva la sua passione per la scritturae per il canto.

Awards: Vincitore del"Evoli Festival Fasi Finali premio "Mia Martini

Orangle Records