Mendaki Publishing
radioDate
RADIO DATE
Autori: Arcella Vito Andrea, Mirco Nese, Giovanni La Ferrara
Genere: Pop
"ODIO"
RADIODATE 09 FEBBRAIO 2024

Nel tessuto delle parole, s'intrecciano fili carichi di una tumultuosa sinfonia, un canto di emozioni travolgenti che danza nell'oscurità dell'animo.
L'odio, come un feroce vento, sibila tra le righe, mentre il fuoco incandescente brucia nei versi come una fiamma incontenibile.
L'autore dipinge un panorama di conflitto interiore, una struggente danza tra il desiderio di spiegare e il timore di errare.
Muri diventano testimoni silenziosi di urli lanciati in strada, mentre il fuoco, metafora di passioni incandescenti, divampa nei palazzi dove si coltivano rancori e animosità.
Il mare diventa rifugio, un richiamo nostalgico alla casa perduta, dove il fumo è il mezzo per librarsi in volo, e il bere diventa l'elisir dell'oblio
In questo paesaggio emotivo, il testo si snoda tra tensioni palpabili, pensieri labili, e la consapevolezza di una letalità che permea l'esperienza umana come il vento porta con sé il profumo del mare.
Pur nella sua oscurità, il testo invita a scrutare oltre la superficie, a cercare comprensione nei meandri delle emozioni umane,
come un viandante nella notte alla ricerca di una luce che possa rischiarare anche gli angoli più ombrosi dell'anima.

Nasce a Battipaglia, Mirco Nese. A soli 8 anni stimolato dalla sorella cantante per passione, sviluppa un interesse per la ritmica e l'intonazione.
Per anni continua coltivare la passione, Ahimè il suo percorso si interrompe per 3 anni per motivi familiari. Entra a far parte di un programma di protezione dello stato,
questo lo porterà a un lungo percorso di introspezione molto duro e anche a tratti depressivo. Questa passione infatti esplode e inizia a scrivere brani.
ll primo pezzo prodotto e' "Storie Infinite", che gli permette di presentarsi come un'artista emergente che ha tanta voglia di stupire.
Ormai da anni coltiva la sua passione per la scritturae per il canto. Awards: Vincitore del"Evoli Festival Fasi Finali premio "Mia Martini “, 1/1 Partecipazione"Casa Sanremo"

Vito Andrea Arcella, nasce a Battipaglia in provincia di Salerno in 1997. Si avvicina alla musica all’età di nove anni iniziando il suo percorso con lezioni di pianoforte e canto.
Anni dopo, immergendosi nella scena rap ne prende parte, la sua arte evolve la sua stessa personalità dando vita al suo alterego: Andrea Noric.

Dolceagonia, all'anagrafe Giovanni La Ferrara, nasce nel '97 in provincia di Salerno, a undici anni si approccia alla chitarra elettrica e al trombone.
Si diploma al Liceo Musicale nel 2016 in chitarra classica, per poi conseguire la Laurea di primo livello in chitarra Jazz al Conservatorio Martucci di Salerno.
n attivo dal 2012, Dolceagonia fa esperienze di vario genere sia sotto etichette indipendenti che da artista indipendente.
Tra i live più rilevanti si possono citare il Bologna Music Show nel 2016, Sanremo Rock nel 2021 e Voci d'oro di Montecatini Terme.

Mendaki Publishing

Mendaki Publishing