Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Morning Parade - Headlights (Radio Date: 6 Febbraio 2012)

Morning Parade - Headlights (Radio Date: 6 Febbraio 2012)
I Morning Parade annunciano l’uscita del loro attesissimo album omonimo di debutto, che il 6 marzo uscirà in fisico e in digitale su etichetta EMI Music.

Dopo l’entusiasmo creato con “Under the Stars”, il singolo uscito in edizione limitata nel 2010, la stella dei Morning Parade è in costante salita.

Il 2011 ha visto la band in tour in lungo e in largo in Gran Bretagna e in tutto il resto dell’Europa, suonando su palchi importanti quali il V Festival, e come supporter di 30 Seconds to Mars, Wombats e Kooks, fare ma anche Biffy Clyro (all’Ibiza Rocks) e superstar come Coldplay al Rock am Ring.

“Morning Parade” è una collezione di canzoni schietta, sincera e onesta: ritmiche trascinanti, euforia melodica e fascino melodico, l’album conduce con mano ferma sulle montagne russe emozionali, divagando fra diverse consistenze e dinamiche musicali.

Il rock’n’roll emotivo ed elettrizante del primo singolo “Headlights” è la spinta trascinante che da inizio all’album omonimo che sarà disponibile nei negozi e in download digitale a partire dal 6 marzo 2012.
Gabriel Mompellio (EMI)
07-02-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MORNING PARADE
Gabriel Mompellio (EMI)
10-03-2011



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP