Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Moseek - Starship Troopers (Radio Date: 11-11-2016)

Moseek - Starship Troopers (Radio Date: 11-11-2016)
MOSEEK

STARSHIP TROOPERS
DALL’11 NOVEMBRE NUOVO SINGOLO E VIDEO

www.youtube.com/watch?v=XUtqRUFiDcs

Arriva in radio venerdì 11 novembre “Starship Troopers”, il nuovo singolo dei Moseek. Il brano, estratto dall’album “Gold People” (prodotto da Ionta per Yorpikus e distribuito Universal Music/Walkman S.r.l.), è rivisitato per l’occasione: una radio edit che irrompe nell’airplay con un sound ritmato e trascinante, frutto del costante lavoro di ricerca e sperimentazione musicale della band composta da Elisa Pucci, Fabio Brignone e Davide Malvi.

Il singolo è accompagnato dal videoclip, visibile al link ufficiale www.youtube.com/watch?v=XUtqRUFiDcs, diretto da Bruno Palma e Simone Pellegrini. Girato all’interno di un’arena laser game, il video rappresenta al meglio la dimensione live che da sempre contraddistingue gli show dei Moseek: sound internazionale, giochi di luce e scenografie dal forte impatto scenico.

I Moseek - Elisa Pucci (autrice dei brani, voce, chitarra e timpani), Fabio Brignone (basso, synth e cori) e Davide Malvi (batteria, percussioni e sequencer) - sono attivi come gruppo dal 2010: vantano un LP (Yes Week-End), una lunga gavetta live in Italia e oltre confine, aperture di concerti di tanti artisti nazionali e internazionali, numerosi premi e riconoscimenti musicali.

Rivelazione di X-Factor 9, la band ha pubblicato a luglio 2016 l’album “Gold People” che contiene 9 tracce più due remix tra cui quello di “Elliott”, l’inedito presentato sul palco del talent show targato Sky, remixato dal dj e producer di fama mondiale Benny Benassi.
Letizia D'Amato (Letizia D'Amato s.r.l.)
07-11-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MOSEEK
Alberto Salini (Walkman Records)
28-03-2017
MOSEEK
Letizia D'Amato (Letizia D'Amato s.r.l.)
07-11-2016
MOSEEK
Alberto Salini (Walkman Records)
20-07-2016
MOSEEK
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
04-12-2015
MOSEEK
Giulio Berghella (DCOD Communication)
17-11-2015
MOSEEK
Sara Salaorni (Safe & Sound)
22-01-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP