Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Mr.Rain - Tutto quello che ho (Radio Date: 05-05-2015)

Mr.Rain - Tutto quello che ho (Radio Date: 05-05-2015)
COMUNICATO STAMPA


“TUTTO QUELLO CHE HO”: il nuovo singolo del rapper MR.RAIN dal suo album MEMORIES

Una canzone d'amore con la possibilità di "tornare indietro nel tempo" e cambiare le cose, con la consapevolezza che non sempre la "ragione" riesce a dominare i sentimenti.


Il brano fa parte dell’album “Memories”, titolo emblematico in quanto ognuna delle 16 tracce che lo compongono fa riferimento ad una situazione realmente successa nella vita dell'artista, in questo modo con ogni pezzo Mr.Rain ha cercato di ricreare un piccolo libro dei ricordi.
Il disco è stato realizzato in soli 3 mesi ed è tutto autoprodotto (eccetto due canzoni prodotte da Ferry, il dj di Mr.Rain), liriche, basi musicali, compreso il video e sono stati utilizzati strumenti realmente suonati uscendo dai soliti canoni (strumentali con sample e campionamenti).



BIO

Mattia Balardi, o meglio conosciuto come Mr.Rain, è un rapper e beatmaker italiano. Nato a Desenzano del Garda il 19 novembre 1991. Mr.Rain si appassiona alla musica a 16 anni ascoltando i pezzi di Eminem, uno degli artisti di maggior successo della scena hip hop e rap degli anni 2000, fino a quando decide di scrivere qualcosa di personale nel 2009, prendendo il nome di Mr.Rain/Rainman.

Nel 2011 ha realizzato e pubblicato Time 2 Eat, il suo primo mixtape che riscuote in poco tempo grande successo a livello nazionale. Nel 2013, dopo essere stato ripescato per l'entrata diretta, per vari motivi legati al programma, rifiutò la partecipazione al talent show più noto d'Italia : X-Factor.

A gennaio 2014 inizia la prima tour ufficiale di 20 date in quasi tutta Italia che permette al giovanissimo rapper di espandere la sua musica nelle più grandi città italiane, partendo da Brescia e chiudendo la lunga serie di concerti proprio nella capitale, Roma.

Mr Rain oltre a esibirsi nelle più grandi città d'Italia, ha aperto concerti di artisti ben noti come Vacca( con cui è uscito il feat "Make money"), Salmo, Fedez, Emis Killa, Fabri Fibra, Toots and the Maytals, Babaman, Bassi Maestro, Two Fingerz, Mondo Marcio, Brusco, Gemitaiz, Madman e Dargen D'amico. Con l'uscita del nuovo video (Grazie a me), ha annunciato l'uscita del suo primo disco ufficiale "Memories", interamente autoprodotto con la partecipazione di Dj Ferry, che vedrà luce ad aprile 2015.

Sito web: www.mrrain.it

Facebook: facebook.com/MRRAINOFFICIAL

Youtube Channel: youtube.com/fratellorain

Twitter: twitter.com/mrrainofficial
L'AltopArlAnte (Promozione)
30-04-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MR.RAIN
Roberto Fagioli (Warner)
16-04-2024
MR.RAIN
Roberto Fagioli (Warner)
07-02-2024
MR.RAIN
Massimo Recine (Warner)
08-02-2023
MR.RAIN
Massimo Recine (Warner)
20-05-2022
MR.RAIN
Massimo Recine (Warner)
01-03-2022
MR.RAIN
Massimo Recine (Warner)
09-04-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP