Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Muse - Dead Inside (Radio Date: 23-03-2015)

Muse - Dead Inside (Radio Date: 23-03-2015)
I MUSE annunciano oggi 23 MARZO l’uscita del primo singolo ufficiale DEAD INSIDE.
Matt Bellamy ha dichiarato: “E’ da qui che parte il racconto dell’album. E’ qui che il protagonista diventa ‘dead inside’ e, quindi, vulnerabile ed attaccabile dalle forze oscure di cui parla il brano ‘Psycho’ e che dilagano anche in alcune altre canzoni, prima di riuscire alla fine a debellarle, rivoltandosi e dominandole nel prosieguo della storia.”

DEAD INSIDE è contenuto nel prossimo album dei MUSE “DRONES” in uscita il 9 giugno su etichetta Warner Bros. Records

Drones è prodotto dai Muse e da Robert John “Mutt” Lange e contiene 12 brani. Coloro che effettuano il pre-order dell’album sugli store digitali o sul sito della band muse.mu potranno scaricare immediatamente “Dead Inside”. Il brano sarà disponibile in download e streaming subito dopo il suo debutto in radio e un lyric video del brano sarà caricato sul canale YouTube dei Muse. Clicca qui per vederlo.

Sempre sul loro canale YouTube, la band ha lanciato il primo brano inedito “Psycho” lo scorso 12 marzo, giorno dal quale la traccia è disponibile online. Ad oggi, il video ha già ricevuto quasi 7 milioni di visualizzazioni.

Questa sera a Brighton i MUSE completeranno un eccezionale mini tour di 6 date in Inghilterra in piccolissime venue, ovviamente andate tutte sold out nel giro di pochi minuti. Durante questi concerti, i MUSE hanno suonato per la prima volta due nuovi brani tratti da DRONES: “Reapers” e “Psycho”.

I Muse sono Matt Bellamy, Dominic Howard e Chris Wolstenholme. Da quando si sono formati, nel 1994, hanno pubblicato 6 album da studio vendendo oltre 17 milioni di copie in tutto il mondo. L’ultimo album della band, The 2nd Law, è entrato direttamente al n°1 delle classifiche di vendita in 21 paesi.
Massimo Recine (Warner)
23-03-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MUSE
Gabriel Mompellio (Warner)
07-06-2022
MUSE
Gabriel Mompellio (Warner)
17-03-2022
MUSE
Gabriel Mompellio (Warner)
13-01-2022
MUSE
Gabriel Mompellio (Warner)
03-07-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP