Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Nagual - Let It Go (Radio Date: 14-02-2017)

Nagual - Let It Go (Radio Date: 14-02-2017)
NAGUAL

“LET IT GO” È IL PRIMO SINGOLO DELLA BAND PIACENTINA ESTRATTO DALL’ALBUM D’ESORDIO
“TAT TVAM ASI”

Come l’etimologia del loro stesso nome suggerisce, la rock band è pronta a guidare l’ascoltatore verso nuove aree della percezione sonora e sensoriale.

Nato quasi istantaneamente da una delle tante improvvisazioni in sala prove, questa canzone è stata scelta come colonna sonora del primo videoclip in uscita, ideato e diretto dal regista finlandese Teemu Nikki e filmato dalla partner e collega Sari Aaltonen.

Vimeo: https://vimeo.com/201297633
Youtube: www.youtube.com/watch?v=Hd4LUYniagI



Un Nagual, secondo la mitologia azteca, era uno spirito totemico ed ogni dio ed ogni essere umano ne aveva uno. Nagual è anche un termine usato nei libri di Carlos Castaneda, per descrivere una persona che è capace di guidare gli altri verso nuove aree della percezione, quindi il benefattore degli apprendisti, una sorta di guida verso la libertà totale.

“Tat Tvam Asi” è il titolo dell’album di esordio della band piacentina, in uscita il 17 febbraio 2017, registrato, mixato e masterizzato presso Elfo Studio di Tavernago (PC), autoprodotto da Nagual insieme ad Alberto Callegari (Elfo Studio) con edizioni OrzoRock Music. Tat Tvam Asi, è un mantra in sanscrito che si traduce in “Tu sei quello” o anche “Tu sei esattamente come sei”.

Etichetta discografica: OrzoRock Music


BIO

Rock Band proveniente dalla provincia di Piacenza attiva dal 2006 e formata da 4 elementi attivi da decenni nel panorama rock piacentino e pavese. Propone brani originali e cover rock anni 70/80/90, influenze principali: Led Zeppelin, Black Sabbath, Deep Purple, Whitesnake (periodo 78/93), Soundgarden, Temple of the Dog, Pearl Jam ed in genere il Rock/Blues degli anni 70 ed il Grunge degli anni ‘90.

Esordio discografico nel Febbraio 2017 con l’album “Tat Tvam Asi” ed il video “Let It Go”. Formazione: Luca Sabia (Voce e Chitarra), Vittorio Dodi (Chitarra), Giulio Armanetti (Basso) e Claudio Bianchi (Batteria).


Contatti e social

Sito Web Ufficiale: www.nagual.eu
E-Mail Ufficiale: info@nagual.eu
Facebook: www.facebook.com/nagualrockband
Twitter: www.twitter.com/NagualRockband
You Tube: www.youtube.com/user/NagualMusic
Instagram: www.instagram.com/nagualrockband
Reverb Nation: www.reverbnation.com/nagual
Sito etichetta OrzoRock Music www.orzorockmusic.it
Facebook etichetta OrzoRock Music www.facebook.com/orzorockmusic/?fref=ts
L'AltopArlAnte (Promozione)
09-02-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NAGUAL
L'AltopArlAnte (Promozione)
09-02-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP