Orangle Records
radioDate
RADIO DATE
Autori: Antonio Francesco Pio Consiglio
Genere: Latin
"DEJA VU"
RADIODATE 9 GIUGNO 2023

"Déjà Vu" parla di una relazione complicata e instabile che fa sentire all'autore un senso di confusione, che non riesce a dormire e si chiede cosa succederà alla loro relazione. Si sente dipendente dal proprio partner, che è come una droga che col tempo lo sta consumando. Il sound, curato da Paco6x, già produttore del disco di platino “A verità” di Rocco Hunt, è un misto tra il Reggaeton per il mood, e il Trap Latino e il Rap per le drums e i vocals.

Antonio Consiglio ,in arte Naked nasce a Lamezia Terme nel 2003.  Sin da piccolo ha manifestato interesse per la musica, coltivando questa passione con i fratelli e la famiglia. Da inizio 2023, l’artista frequenta  l'It's Classic Studio, e grazie a Paco6x, riesce a muovere i primi passi del suo percorso artistico, con l’uscita del suo primo singolo “GIN”. In estate uscirà con un nuovo singolo targato Orangle Records, prodotto da Paco6x. “Voglio fare musica, per dare un messaggio e lasciare un qualcosa, un’emozione, al mio pubblico, perché é questo che mi rende completo come artista”.

 

Paco6x, all’anagrafe Pasquale Cirillo, classe 1986, è un produttore musicale di Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Si avvicina all’hip hop e al mondo del beatmaking grazie all’influenza del fratello Nunzio, in arte Zagor M, writer molto conosciuto in zona e membro del gruppo DalBasso, gruppo storico di Torre Annunziata. In seguito, insieme a Valerio Nazo, fonda l’It’s Classic Studio, il quale, anche grazie a “It’s Classic Mixtape” vol. 1 e vol. 2, continua ad essere uno dei pezzi di storia dell’hip hop campano ancora attivi. Da qui in avanti sono tantissimi i prodotti rilasciati, e non mancano di certo riconoscimenti e certificazioni come il disco di platino per aver prodotto “A’ Verità”, brano di Rocco Hunt in partecipazione con Enzo Avitabile, nonché title track del secondo album dell’artista salernitano.

Orangle Records 
https://oranglerecords.com 

Christian Cambareri