Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Nemo Schiffman - Will (Radio Date: 27-01-2017)

Nemo Schiffman - Will (Radio Date: 27-01-2017)
Nemo Schiffman – Will

X-ENERGY

Radio Date: 27-01-2017
Nemo Schiffman, soli 16 anni e una carriera di artista affermato alle spalle, nel cinema e nel teatro. Inevitabile la sua evoluzione attraverso la musica e l’uscita del suo primo singolo, ‘Will’, scritto dal cantante stesso e pubblicato in Italia da Energy Production su etichetta X-ENERGY.

Radio Date: 27-01-2017

Con questo brano Nemo si presenta sulla scena internazionale con la sicurezza di un artista navigato, di un background musicale da conservatorio e la naturale scioltezza verso lo spettacolo.

Figlio d’arte e talento precoce nella musica, Nemo si presenta con una canzone accattivante, in linea con le vibrazioni musicali più attuali, supportato da un video semplice ma molto curato e di impatto. La mamma, regista e attrice, e il padre, direttore della fotografia, hanno fortemente contribuito alla natura artistica del giovanissimo cantante, che nel 2006 entrava in conservatorio per studiare danza, storia della musica e canto.

In attesa dell’album in fase di produzione, Nemo si affaccia con il suo primo singolo al mondo della musica, con la freschezza di un adolescente ma con l’indole di un artista e la determinazione di un vero talento. ‘Will’ sarà disponibile dal 27-01-2017 su X-ENERGY, etichetta di artisti del calibro di LP, Bob Sinclar, DJ Katch, Ozark Henry…



Scopri di più su NEMO SCHIFFMAN:
www.facebook.com/nemoschiffmanofficial/
Alessio Primavesi (Energy Production)
20-01-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NEMO SCHIFFMAN
Alessio Primavesi (Energy Production)
20-01-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP