Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

New Trolls: Gianni Belleno, Giorgio D'Adamo, Vittorio Descalzi, Nico Di Palo e Luis Bacalov. Concerto Grosso N.3, Il tour e l'album

New Trolls: Gianni Belleno, Giorgio D'Adamo, Vittorio Descalzi, Nico Di Palo e Luis Bacalov. Concerto Grosso N.3, Il tour e l'album
Sono passati 36 anni dall’ultimo lavoro che Luis Bacalov, Premio Oscar per la musica nel 1995, scrisse per i New Trolls in due album, Concerto Grosso per i New Trolls e Concerto Grosso N.2, che hanno segnato i grandi successi della storica band di Gianni BELLENO Giorgio D’ADAMO Vittorio DESCALZI Nico DI PALO.

Ancora insieme, questa volta non solo per il terzo album di Concerto Grosso che uscirà ad inizio luglio con 7 canzoni inedite, ma anche un tour che vedrà sul palco, in alcuni dei migliori teatri italiani, per la prima volta insieme il maestro Bacalov e la formazione oggi operativa sul mercato con il nome La Legenda dei New Trolls, che vede protagonisti i 4 componenti da sempre autori ed interpreti di tutti i brani pubblicati con il nome orginario della band New Trolls.

Belleno, D’Adamo, DeScalzi e Di Palo, dal 1966” I NEW TROLLS”, oggi LA LEGGENDA DEI NEW TROLLS, tornano per regalare al loro pubblico un opera musicale e un tour che li vedrà protagonisti di un lavoro di importante impegno e soprattutto omaggio alla loro carriera di autori ed interpreti.


In merito alla novità discografica e live di Concerto Grosso N.3 gli stessi Belleno, D’Adamo, DeScalzi e Di Palo, ci tengono a precisare che qualsiasi documento, provino, incisione relativo a tale opera, che sia stato o che venisse pubblicato in futuro su siti Internet o su social network vari, non è autorizzato dagli autori e che qualsiasi abuso in questo senso verrà perseguito con i mezzi che la legge sui diritti di autore e di esecuzione mette a disposizione. Ancora dalla band emerge la necessità di informare che qualsiasi esibizione pubblica di gruppi che in qualche modo si ricollegano al nome “I NEW TROLLS”, con l’intento evidente di sfruttare il lavoro ed il successo di altre persone, pur non costituendo reato punibile ai termini di legge, è un evidente tentativo di altri soggetti di ingannare organizzatori, comuni, enti pubblici ecc, ma soprattutto il pubblico.

LA LEGGENDA DEI NEW TROLLS, in attesa del tour teatrale autunnale di CONCERTO GROSSO N3 con LUIS BACALOV, porterà in giro per l’Italia, nei mesi estivi, un tour in cui i mitici New Trolls proporranno i maggiori successi di 40 anni di carriera.



Ufficio Stampa tour CONCERTO GROSSO N.3 per ZERODIECIEVENTI:
Pocheparole Comunicazione

Alessia Savino
www.pocheparole.com

Casa Discografica CONCERTO GROSSO N.3
Aereostella

INFO TOUR: ZERODIECIEVENTI: www.zerodiecieventi.org
Alessia Savino (Pocheparole Comunicazione)
23-05-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter


Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP