Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Nico Flash - Oh Jesus (Radio Date: 28-04-2017)

Nico Flash - Oh Jesus (Radio Date: 28-04-2017)
NICO FLASH
OH JESUS
il nuovo singolo dal 28 aprile in radio
e in tutti i digital store


Da venerdì 28 aprile sarà in rotazione radiofonica e disponibile in tutti i digital store OH JESUS (Mondo Records/Pirames International) il nuovo singolo di Nico Flash.

Il concept di Oh Jesus è di natura autobiografica, nasce dall'esclamazione stessa, un'esclamazione che in se racchiude sensazioni come ansia, stupore, preoccupazione e voglia di farsi spazio in un ambiente che ha le porte blindate.

"Sono stato sempre abituato a trovare il modo di trasformare dei drammi in esperienze, proprio per questo cerco sempre di vedere il lato positivo di ogni cosa per poi svilupparlo al meglio" dice Nico.

"Da quando Mondo Marcio ha deciso di produrmi, sono maturato molto artisticamente in quanto lavorare a stretto contatto con una leggenda come lui ti fa capire molte cose.

Questo brano era pronto già da qualche mese gli unici ad averlo sentito erano stati Lazza, Mondo Marcio, Brezzy Bruce e Marco Zangirolami.
Se dovessi descrivere la mia filosofia di vita utilizzerei sicuramente il bridge di Oh Jesus:

Preda sbrana iena, ansia sbrana preda, forza sbrana ansia.

In qualsiasi campo siamo tutti delle prede e allo stesso tempo siamo tutti dei predatori, anche se molto spesso è semplicemente l'ansia a sbranarci. La cosa fondamentale è l'energia interiore che abbiamo, in quanto sfruttata al meglio è capace di darci la forza di ribaltare situazioni impossibili, come appunto la preda che sbrana la iena.

Chi viene reputato il più debole molto spesso si rivela il più forte in una situazione di pericolo, proprio perché riesce a tirare fuori quell'energia nascosta all'interno di tutti noi.

Per concludere Oh Jesus è tutto questo: insicurezza, ansia, debolezza, paranoia e dramma, tutto schiacciato dalla forza di volontà, dalla mano nera e soprattutto dalla passione."

Nico Flash
#OhJesus
Francesca Ripa (Pirames International)
28-04-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NICO FLASH
Francesca Ripa (Pirames International)
28-04-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP