Technicolour
Brano straniero
radioDate
RADIO DATE
Autori: Benedict Edward Norris, Frazer Anderton
Genere: Dance
Satyr di O'Flynn e Frazer Ray è il primo singolo collaborativo tra due produttori e DJ britannici più acclamati nella scena alt-dance/breakbeat. "Inizialmente 'Satyr' era una traccia 2-step/garage molto scarna, la versione definitiva è stata realizzata dopo un'ondata di caldo micidiale in UK e dopo aver trascorso tempo con i nostri amici. Semplici piaceri a cui ti concedi quando provi quella sensazione beata di Londra al sole".



O'Flynn è diventato un nome familiare nella scena dance elettronica britannica negli ultimi anni. Un album all'attivo, un tour di diciotto date in patria e il sostegno di artisti del calibro di Four Tet, Ben UFO, Gilles Peterson e Bonobo, con cui ha collaborato nella traccia Otomo per l'album Fragments. Nel 2019 Frazer Ray ha pubblicato il suo album di debutto Halcyon Daze (con l'alias Soundbwoy Killah) che è andato rapidamente esaurito in vinile.



La coppia ha molte date del tour all'orizzonte, affiancando i Disclosure al Warehouse Project di Manchester o Bonobo nel suo tour statunitense.

Danilo Durante