Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Olli Vincent, Caroppo, Gioele Nuzzo - Vieni con me (Radio Date: 15-06-2018)

Olli Vincent, Caroppo, Gioele Nuzzo - Vieni con me (Radio Date: 15-06-2018)
OLLI VINCENT / CAROPPO / GIOELE NUZZO
"VIENI CON ME"
il nuovo singolo in RADIO dal 15 GIUGNO 2018


VIENI CON ME è il nuovo singolo di OLLI VINCENT, CAROPPO e GIOELE NUZZO in radio da venerdì 15 giugno (Etichetta Expanded Music/distribuzione Pirames International) e sarà in tutti i digital store dal 22 giugno.

VIENI CON ME è un brano scritto ed interpretato da Olli Vincent, cantante Bolognese con oltre 20 milioni di visualizzazioni su YouTube, e Caroppo, produttore Salentino con residenza nel Bolognese che lo scorso anno è uscito su Expanded Music con il singolo Salento.

Assieme ai due interpreti c’è anche un percussionista/strumentista di indubbio talento, Gioele Nuzzo.
Gioele fa parte de I Tamburellisti di Torrepaduli, gruppo storico di pizzica salentina, che in VIENI CON ME suona chitarra e percussioni dando il suo tocco inconfondibile.
VIENI CON ME è la storia d’amore estiva del terzo millennio, dei ragazzi impegnati a fare selfie e storie su instagram, della spensieratezza e della voglia di fare festa insieme. Ce la farà il protagonista a farla innamorare?


Olli Vincent, all’anagrafe Oliveri Vincenzo nato a Bologna da genitori siciliani, è un cantante e produttore Bolognese.
Il video su YouTube del suo brano L’Unica Fra Tante, scritta e prodotta nel 2008, conta ad oggi più di 15 milioni di views. Nel 2009 esce invece Dedicato a Te, brano anche questo che spopola su YouTube con più di 2 milioni di views e dedicato alla scomparsa del fratello.
Dal 2008 produttore per Dj Dance\House, vive la musica a 360 Gradi. E' anche cantante, autore e fondatore della Da Vinci Recordz; lavora a stretto contatto con DJ, Frontman, Editori, Etichette Discografiche.

Marcello Pierpaolo Caroppo (MPC) è un dj e produttore italiano. Nel 2005 ha collaborato al programma radiofonico musicale MIXING IN ACTION ma MPC è stato determinante anche nella creazione del progetto FUTURA FM e responsabile della programmazione musicale di HOUSOLOGY LIVE. Nel novembre 2007 ha iniziato una collaborazione con ALTERNATIVE SOUND PLANET dove ha prodotto musica con diverse etichette nella scena House appartenenti a THE SAIFAM GROUP, concludendo poi la collaborazione nel 2011 e avviando una nuova partnership con un'etichetta storica di musica dance, EXPANDED MUSIC, dove attualmente cura le diverse attività della label. MPC attualmente continua a produrre musica con questi nomi d'arte: PAUL CARPENTER / OPRAK / CAROPPO

Gioele Nuzzo, nato a Ruffano (LE), è un giovane e abilissimo percussionista.
Prima di entrare nell’organico dei Tamburellisti di Torrepaduli, ha fatto importanti esperienze con formazioni musicali di vario genere e in concerti tenuti in tutta Italia .
Ha partecipato alla registrazione in studio di diversi album e brani di varie musiche e in particolare di pizzica pizzica. Ha suonato anche nelle dance-hall delle migliori discoteche del Salento, come il Parco Gondar, accompagnando per primo dal vivo le musiche contemporanee proposte dai dee-jay e raggiungendo in tal modo un pieno successo artistico.
Francesca Ripa (Pirames International)
15-06-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

OLLI VINCENT, CAROPPO, GIOELE NUZZO
Francesca Ripa (Pirames International)
15-06-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP