Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

OneRepublic & Vegas Jones - Start Again (Radio Date: 15-06-2018)

OneRepublic & Vegas Jones - Start Again (Radio Date: 15-06-2018)
ONEREPUBLIC & VEGAS JONES


"START AGAIN”



Sarà disponibile per la programmazione radiofonica da venerdì 15 giugno e negli store digitali dal 22 giugno “START AGAIN”, il singolo dei ONEREPUBLIC che vede per la prima volta la band americana multiplatino collaborare con l’artista italiano VEGAS JONES.

“Quando ti dicono che non puoi farlo è il momento di dimostrare il contrario e la vera vittoria arriva se i risultati sono completamente inaspettati - racconta così VEGAS JONES questa collaborazione - Nel mio percorso è facile incontrare muri che sembrano insuperabili. Qualcuno si tira indietro e qualcuno, come me, la prende come una sfida personale. Questa collaborazione con i ONEREPUBLIC è la dimostrazione che la passione e la dedizione possono portarti dove sembrava impensabile e, la cosa più soddisfacente è essere stato scelto per le mie capacità musicali. Qui parliamo di una canzone che va oltre i confini del rap, anzi mescola due generi differenti alla perfezione”.
Per l’artista milanese poi: “Tenere alto il livello in pezzi del genere con nomi così importanti è una vera sfida, ma sono sicuro che l’Italia è pronta a dimostrare quanto vale. È una vittoria ed un nuovo punto di partenza. START AGAIN!”

I ONEREPUBLIC hanno raggiunto il successo in Italia anche grazie ai singoli "Counting Stars"(4 volte disco di Platino), "No Vacancy" in collaborazione con Tiziano Ferro (3 volte disco di Platino), e "Wherever I Go" (2 volte disco di Platino e top 10 in radio).
VEGAS JONES nell'ultimo anno si è affermato sulla scena rap italiana grazie all'album Bellaria e ai singoli estratti, certificati Platino, "Malibu" e "Yankee Candle".

I ONEREPUBLIC hanno recentemente concluso il tour in Asia e torneranno negli Stati Uniti il prossimo mese per aprire alcune date del “Down the Rabbit Hole Live”, il tour estivo della Zac Brown Band.
Isabella Ceschi (Universal)
13-06-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP