Visory Records
radioDate
RADIO DATE
Autori: Andrea Passaretti, Daniele Vantaggio, Giulia Bellanzoni
Etichetta:
Genere: Pop
Onnie
Resto qui
radio date 19 giugno

“Resto qui” è una canzone che punta ad empatizzare con chi, nell’era della “noncomunicazione”, vive relazioni dove, ad esempio l’assenza di un messaggio di risposta, è diventato fenomeno di stress e paranoia. Dove l’amore non è più spontaneo e semplice, ma deve passare attraverso schermi e fraintendimenti dovuti dalla comunicazione via messaggio.
“Resto qui” parla anche di una ragazza che impazzisce all’idea di aver perso l’amore e l’attenzione di chi un tempo diceva di amarla.

Resto qui è il suo primo inedito con uscita discografica in Visory Records con edizione ThaurusThaurus publishing srls, Jt communication e produzione musicale di Andrea Roma e Devote.

Biografia:

Giulia Bellanzoni in arte "Onnie", classe 1993. Si interfaccia come cantautrice al mondo della musica pop/indie con suoni elettronici, dopo aver avuto un percorso nel mondo del musical, interrotto a causa di un grave incidente al ginocchio il quale l'ha costretta a sospendere le sue performance sul palco.
Il canto è stata la sua salvezza nel momento in cui per mesi è dovuta rimanere immobile nel letto e, da lì, ha iniziato a sviluppare la sua scrittura e il suo avvicinamento ad un tipo di canto più intimo e personale.
Il nome Onnie è l’anagramma del nome della nonna materna “Ionne”.
L’artista ha deciso di dedicarle il nome in quanto la nonna è stata una figura fondamentale e di grande ispirazione soprattutto nella sua infanzia.

Valentina Spada