Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Oovee & Flatdisk - Don't Kill The Night (Radio Date: 27-11-2015)

Oovee & Flatdisk - Don't Kill The Night (Radio Date: 27-11-2015)
OOVEE & FLATDISK

"Don't Kill The Night"

OOVEE è il nuovo ambizioso progetto fondato da un giovane duo di produttori & dj italiani, Daniel Cruickshank & Eugenio Maimone.

Dopo la partecipazione al Tomorrowland, i due hanno deciso di dare una svolta alle loro produzioni, dando un nome alla loro musica, partendo dalle influenze funky degli anni 80/90: la Future Disco

Il loro sound è una elegante combinazione di generi musicali, tastiere e suoni funky mixate alla perfezione con la musica elettronica.

Gli OOVEE hanno già ricevuto numerosi feedback positivi, raccogliendo oltre 300 mila riproduzioni sul profilo soundcloud, soltanto grazie ai loro remix in free download.

Le loro produzioni sono costantemente supportate da artisti del calibro di ZEDD, Oliver Heldens, Felix Jaehn, Hayden James, Vindata, Merk & Kremont, Daddy's Groove, Michael Brun, Bottai, Marnik, Anevo e molti altri.

Il loro singolo di debutto, "Don't Kill The Night", è un brano carico di energia, con un vocal molto catchy, firmato da Rhett Fisher, perfetto per le radio e una chitarra funky che rimane facilmente nella mente dell'ascoltatore. Per "Don't Kill The Night" Dan & Momo hanno unito le forze con un altro duo elettronico italiano, già noto per le release su etichette come Flamingo, Revealed e la Mixmash di Laidback Luke: i Flatdisk.

La Dance che incontra il Pop. La Disco che incontra l'Elettronica.
OOVEE

Video Ufficiale Disponibile dal 11 Dicembre 2015

OOVEE - Social links
www.facebook.com/OOVEEmusic
www.twitter.com/ooveemusic
www.soundcloud.com/oovee-music
www.instagram.com/ooveemusic
Federico Cirillo (Universal)
24-11-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP