Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Paolo Tocco - Come le formiche (Radio Date: 20-02-2015)

Paolo Tocco - Come le formiche (Radio Date: 20-02-2015)
Esce il nuovo disco del cantautore abruzzese Paolo Tocco dal titolo "Il mio modo di ballare"

In Radio con un nuovo singolo estratto: "Come le formiche".


Il nuovo disco era stato anticipato dal singolo "Aveva vent'anni" che ha regalato importanti riscontri di critica e di pubblico collezionando ben 10.000 visualizzazioni su YouTube.
Da oggi in tutti gli store il nuovo disco del cantautore e producer Paolo Tocco che si presenta alle radio con un nuovo singolo ed un nuovo video: "Come le formiche. Un concept album dedicato al particolarissimo tema dell'ipocrisia, quella quotidiana, quella cattiva e anche quella involontaria. Un tradimento, una malattia, la fatica di tutti i giorni contro una societa' sempre più chiusa e ricca di pregiudizi. Ma anche l'amore di un genitore, le speranze e una visione ricca di fiducia. Dai dettami classici della nostra musica d'autore agli scenari etnici del mediterraneo, elettronica e folk americano... ma anche l'Islanda dei Sigur Ross. Tutto questo e molto altro in questo nuovo disco "Il mio modo di ballare" Protosound Records.

"Ognuno in questa vita ha il suo modo di stare al mondo... il suo modo di ballare"
"L'ipocrisia che subiamo o che viviamo coscentemente, l'ipocrisia che ritroviamo in un sentimento nobile come l'amore o nell'accettazione forzata di una malattia ... ma anche l'ipocrisia che non credevamo ci potesse appartenere".

"Il mio modo di ballare" invita anche quell'ascolto attento pronto a soddisfare anche i palati fini di chi ha un'importante sensibilità tecnica poichè questo disco è anche il frutto di un prezioso artigianato sonoro cesellato con grande mestiere, un prodotto che oggi, con la crisi ormai imperante in ogni ambito sociale e culturale, raramentre si ha modo di sviluppare.
Giulio Berghella (DCOD Communication)
17-02-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PAOLO TOCCO
Giulio Berghella (DCOD Communication)
09-06-2015
PAOLO TOCCO
Giulio Berghella (DCOD Communication)
17-02-2015
PAOLO TOCCO
L'AltopArlAnte (Promozione)
07-10-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP