Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Paramore - Hard Times (Radio Date: 28-04-2017)

Paramore - Hard Times (Radio Date: 28-04-2017)
I PARAMORE

TORNANO CON IL NUOVO SINGOLO
"HARD TIMES"


LA BAND VINCITRICE DI UN GRAMMY AWARD ANNUNCIA L’ATTESISSIMO NUOVO ALBUM
IN USCITA IL 12 MAGGIO L’ALBUM È DISPONIBILE IN PRE-ORDER CON IL PRIMO SINGOLO “HARD TIMES”
GUARDA IL VIDEO DI “HARD TIMES” SU http://bit.ly/2oV60hR IN EUROPA DA GIUGNO CON UN NUOVO TOUR DA HEADLINER

I Paramore annunciano la pubblicazione dell’attesissimo quinto album in studio dal titolo “AFTER LAUGHTER” il 12 maggio per la Fueled By Ramen. “AFTER LAUGHTER” è il primo disco in quattro anni per la band vincitrice di un GRAMMY Award ed è disponibile in pre-order.
Ordinando l’album in versione digitale (su http://apple.co/2oStulC) si riceverà in instant grat download il nuovo singolo “Hard Times” che è stato presentato con un inedito e vivacissimo video diretto da Andrew Joffe. Guardalo su http://bit.ly/2oV60hR

Per la prima volta i Paramore hanno registrato un album nella loro amata città natale, “AFTER LAUGHTER” è stato infatti registrato allo storico RCA Studio B di Nashville. L’album è prodotto da Justin Meldal-Johnsen e dallo stesso Taylor York. “AFTER LAUGHTER” segna inoltre il ritorno nella band del membro fondatore Zac Farro.

I Paramore – 4 nomination ai GRAMMY e vincitori nella categoria “Best Rock Song” con “Ain’t It Fun” nel 2015 – si sono da tempo guadagnati un posto di tutto rispetto tra le superstar del rock internazionale. Il loro omonimo e precedente album del 2013 “PARAMORE” ha debuttato alla posizione #1 della classifica SoundScan/Billboard 200 e in moltissimi paesi del mondo. “PARAMORE” presentava una raccolta di brani di strepitoso successo, tra cui 2 singoli certificati doppio platino, la hit Top 10 “Still Into You” e la hit “Ain’t It Fun”. “Ain’t It Fun” è il singolo di maggior successo dei Paramore fino ad oggi, ha conquistato la posizione #1 nelle classifiche Hot AC e delle radio rock, la posizione #2 nella Top 40 e ha debuttato nella top 10 della Billboard “Hot 100” – la più alta nuova entrata della band.

Sin dalla loro formazione, a Nashville nel 2004, i Paramore hanno collezionato numerosissime certificazioni: ORO per l’album di debutto “ALL WE KNOW IS FALLING” del 2005 , DOPPIO PLATINO per “RIOT!” del 2007 , (che conteneva le hit TRIPLO PLATINO “Misery Business” e PLATINO “crushcrushcrush” e “That’s What You Get”), PLATINO per il brano successo mondiale del 2008 “Decode” (da “TWILIGHT – ORIGINAL MOTION PICTURE SOUNDTRACK” uscito per Chop Shop/Atlantic) fino al PLATINO di “brand new eyes” (2009) e alla nomination ai GRAMMY® con “The Only Exception”.



www.paramore.net/
Gabriel Mompellio (Warner)
24-04-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PARAMORE
Davide Iurlano (Goodfellas)
31-01-2024
PARAMORE
Anna Marzia Morandi (Warner)
05-10-2022
PARAMORE
Gabriel Mompellio (Warner)
24-04-2017
PARAMORE
Roberto Fagioli (Warner)
26-05-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP