PHS Crew
radioDate
RADIO DATE
Autori: Thomas Nescatelli, Martina D'Amico, Luca Gelardini, Massimo Palma
Etichetta:
Genere: Urban
“Roma” è il nuovo singolo della poliedrica ed eclettica PHS Crew, direttamente dalla Capitale sui principali stores digitali e dal 3 maggio nelle radio italiane in promozione nazionale. Produzione ben strutturata e curata nei minimi dettagli che evidenzia l’originalità del progetto e una ricerca stilistica degna di nota. Personalità da vendere con una maturità artistica raggiunta ormai a pieni voti grazie al sostegno di ogni singolo artista, a conferma che, quando vari talenti trovano reale coesione derivante da passione, sacrificio e autenticità, nulla passa inosservato. Nessuna finzione o inutili glitter, né fastidiosi copia e incolla, barre e interpretazioni figlie della strada vestite di sincerità. Qui si fa musica, vera.

“Roma” è forse il brano più introspettivo e anche il più romantico del nuovo progetto della “Phs Crew”. Willy LO, Alaska, Fast e Lcore raccontano Roma in prima persona con il loro vissuto, con le loro esperienze e con tutti i ricordi legati a questa eterna città, sopra i suoni emotional della produzione di Dust. E il ritornello di Alaska è la vera e propria colonna sonora del prodotto e sembra parlare a Roma come ad un compagno di vita, che ci accompagna mano nella mano nel nostro viaggio.

Storia della Crew

La PHS Crew è un gruppo Rap/Trap/Hip Hop composto da 9 artisti per lo più di Roma. Nasce a metà del 2020 sotto il concetto di denuncia sociale, con lo scopo di affermarsi come realtà musicale indipendente e di diffondere il proprio verbo. Nel corso degli anni ci sono stati molti cambiamenti all'interno del gruppo e ad oggi il roster è pienamente saldo e strutturato verso il proprio obbiettivo.

La PHS è un’esplosione di musica fresca e dura allo stesso tempo, con testi che portano l’ascoltatore all'interno di un viaggio di riflessione e di verità sociale. Oggi all’attivo con esibizioni dal vivo, official video e organizzazione di eventi, la PHS Crew è pronta a uscire con un nuovo progetto per smuovere la scena!

Giulio Berghella