Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Pnau - Unite Us (Radio Date: 20 Luglio 2012)

Pnau - Unite Us (Radio Date: 20 Luglio 2012)
I PNAU stanno conquistando il mondo con il loro sound electro/pop made in australia!

Dopo il singolo di successo "The Truth" (ancora oggi al #50 della classifica di airplay da oltre 7 mesi!!!), ed il secondo singolo "Solid Ground", Nick Littlemore (cantante e arrangiatore) e Peter Mayes (musicista e produttore) tornano con "Unite Us", il nuovo singolo tratto dall’album "Soft Universe".

Nick e Peter, i PNAU, stanno invadendo l’Europa con il loro sound in queste settimane! I due infatti sono i produttori del nuovo singolo di Mika Feat. Pharrell Willams "Celebrate" e stanno per pubblicare anche un album con Sir Elton John, il loro talent scout, in cui Nick Littlemore e Peter Mayes hanno ri-arrangiato e cantato insieme al baronetto inglese alcuni tra i più grandi successi della sua carriera.

Per chi ancora non lo sapesse, Nick e Peter sono già conosciutissimi per il progetto parallelo Empire of The Sun con cui ritorneranno nel 2013.

I due ragazzi di Sydney hanno formato la band dei PNAU nel 1999 e con il loro album d’esordio "Sambanova" hanno ottenuto moltissimi successi in Australia; nel 2007 hanno confermato il loro successo con l’album omonimo "PNAU", prima di svoltare nel 2008 con il progetto Empire of The Sun e l’album "Walking on a Dream" che li ha consacrati in tutto il mondo!

Nella tracklist di "Soft Universe" ci sono canzoni piene di ritmo, energia e melodie epiche come "Unite Us", "The Truth", "Solid Ground", "Everybody" ed "Epic Fails"...

La radio date di "Unite Us" è fissata per Venerdì 20 Luglio, mentre la video date sarà Lunedì 23 Luglio!

Guarda il video da questo link: www.youtu.be/FATw7oWprDo

Siti Ufficiali:
www.facebook.com/pnaupnau
www.myspace.com/pnau
www.twitter.com/pnau
www.soundcloud.com/pnau
Mark Imbruglia (Time Records)
17-07-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PNAU
Ylenia Micaletto (Sony Music Italy)
25-03-2024
PNAU
Mark Imbruglia (Time Records)
17-07-2012
PNAU
Mark Imbruglia (Time Records)
23-04-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP