Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Residente & Dillon Francis - Sexo (feat. iLe) (Radio Date: 16-05-2018)

Residente & Dillon Francis - Sexo (feat. iLe) (Radio Date: 16-05-2018)
Sensuale

Sfrontato

Spudorato

Scanzonato

Spregiudicato

"SEXO"



il nuovo irriverente e irresistibile singolo

di

RESIDENTE e DILLON FRANCIS feat. ILE



in radio da venerdì 25 maggio



Entra oggi in rotazione radiofonica “Sexo”, il nuovo travolgente e ironico singolo di RESIDENTE, l’artista portoricano vincitore di numerosi premi.

"Sexo" è stato scritto da Residente con arrangiamenti del DJ americano Dillon Francis e featuring dell’artista portoricana Ile, voce del brano. Il testo in lingua spagnola parla delle ossessioni della società di oggi: "Si truccano perché vogliono sesso, si pettinano perché vogliono sesso, mettono profumi perché vogliono sesso, ti chiedono il numero perché vogliono sesso, ti si avvicinano all’improvviso perché vogliono sesso, nessuno lo dice ma tutti vogliono fare sesso."

Il videoclip che accompagna il pezzo, il quarto diretto da Residente, è stato girato a Bogotà e vede la partecipazione della celebre star cinematografica, teatrale e televisiva colombiana Julián Román. Coloratissimo, con scene allusive e un bel gruppo di seducenti ballerini, questo video, che ha già superato 70 milioni di visualizzazioni su Vevo/YouTube, ritrae delle vignette ironiche, allusive, che spesso hanno doppi sensi o messaggi a sfondo sessuale.

Residente è diventato recentemente il primo artista dell’America Latina a ricevere il Champion Award ai BMI Awards per i suoi riconoscimenti artistici e per le sue attività filantropiche.

Ha vinto un GRAMMY® come “Best Latin Rock, Urban or Alternative Album” con il suo omonimo album di debutto da solista, un disco ambizioso frutto di due anni di ricerca e di viaggi in tutto il mondo. Residente è anche compositore, voce solista e co-fondatore, insieme al fratellatro Eduardo José Cabra Martínez detto "Visitante", dei CALLE 13, band latin hip hop/rap che nel corso della sua carriera si è aggiudicata ben 10 Latin Grammy e 2 Grammy Award.



Grande successo con numerosi sold-out anche per il tour di Residente, che ha toccato Messico, Europa, Stati Uniti e Sud America.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
21-05-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP