Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

RHYE - Count to Five

RHYE - Count to Five
RHYE
ANNUNCIANO IL NUOVO ALBUM ‘BLOOD’
IN USCITA IL 02 FEBBRAIO 2018
[CAROLINE INTERNATIONAL/LOMA VISTA RECORDINGS]


Il duo elettro-R&B RHYE ha annunciato la pubblicazione del loro attesissimo nuovo album BLOOD prevista per il 02 febbraio 2018 via Caroline International/Loma Vista Recordings, distribuzione Universal. BLOOD viene pubblicato a cinque anni di distanza dal loro acclamato album di debutto Woman. BLOOD è già disponibile per il pre-ordine QUI

“Abbiamo passato gli ultimi anni in tour trasformando Woman, progetto nato in una dimensione da camera da letto, in una vera esperienza live da palco. Con BLOOD il processo è stato inverso, la musica e i suoni sono nati durante i concerti e cresciuti con le performance’ commenta Milosh, il frontman dei RHYE. “Ci vuole molto coraggio a restare vulnerabili, notte dopo notte, di fronte al pubblico. Uso lo stesso coraggio su ogni canzone di questo disco. "

I RHYE svelano anche un nuovo brano Count to Five dall’imminente album, ascoltalo QUI. Count to Five segue la splendida Taste, singolo pubblicato ad ottobre ed elogiato da NPR Music e Pitchfork. Lo straordinario video che accompagna il brano, è stato diretto e prodotto dal marchio di programmazione digitale DanceOn e può essere visto QUI . I RHYE avevano già svelato un primo assaggio della nuova musica contenuta nell’album all'inizio di questa estate con l'uscita dei brani "Please" e "Summer Days", e il remix di Roosevelt per "Summer Days". Guarda i video per "Please" QUI e "Summer Days (Roosevelt Remix)" QUI.

BLOOD Tracklisting
1. Waste
2. Taste
3. Feel Your Weight
4. Please
5. Count to Five
6. Song for You
7. Blood Knows
8. Stay Safe
9. Phoenix
10. Softly
11. Sinful
I RHYE hanno annunciato anche un nuovo tour mondiale nel 2018 che partirà il 1° febbraio da Mexico City e arriverà in Europa a marzo. Guarda tutte le date sul loro sito RHYEmusic.com

About RHYE
Tra le tastiere emozionanti, percussioni carnali, sintetizzatori analogici vivaci e vocalità aperte, i RHYE trovano l’umanità nella musica. Guidati dal loro approccio unico, il gruppo si è trasformato in un fenomeno con l’uscita del loro album di debutto Woman nel 2013. Il disco è stato acclamato da Rolling Stone e Spin ed è stato classificato come “Best New Album” da Pitchfork. “Open” ha ottenuto oltre 45.4 milioni di ascolti su Spotify, mentre ‘The Fall’ ha sorpassato i 25.4 milioni. Durante i loro tour, hanno accumulato date sold-out in tutto il mondo e si sono esibiti in tutti i festival musicali più importanti, tra cui il Coachella e il Pitchfork, e un incredibile concerto in Danimarca accompagnati da un coro femminile di 49 membri. Visto che la band ha cominciato a scrivere il nuovo album nel 2016, questo intenso tour ha profondamente influenzato il loro secondo album attingendo dalla dimensione live. BLOOD È una nuova esperienza musicale. È RHYE.
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
13-12-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

RHYE
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
29-10-2020
RHYE
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
08-05-2020
RHYE
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
06-06-2018
RHYE
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
13-12-2017
RHYE
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
31-10-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP