Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Rich The Kid - Plug Walk (feat. Dark Polo Gang) (Radio Date: 20-04-2018)

Rich The Kid - Plug Walk (feat. Dark Polo Gang) (Radio Date: 20-04-2018)
RICH THE KID

"PLUG WALK"

Featuring

DARK POLO GANG

IL FENOMENO MUSICALE PIÙ DISCUSSO DELLA SCENA ITALIANA
NELLA NUOVA VERSIONE DEL SINGOLO DEL RAPPER STATUNITENSE
CHE AD OGGI CONTA OLTRE 70 MLN DI STREAM SU SPOTIFY
E PIÙ DI 50 MLN DI VIEWS SU YOUTUBE


SPOTIFY, ITUNES STORE, APPLE MUSIC: https://lnk.to/PlugWalkDPG

“PLUG WALK” il brano di Rich The Kid, estratto dal suo ultimo album “The World Is Yours”, si arricchisce di una collaborazione speciale ed inedita: quella con la DARK POLO GANG.

Questa nuova potente versione, disponibile in radio, nei digital store e in tutte le piattaforme streaming, vede la partecipazione di uno dei gruppi più chiacchierati e criticati della scena musicale italiana, la Dark Polo Gang. Il collettivo romano, a metà tra il rap e la trap, ama provocare e dividere l’opinione pubblica. Nei loro testi parlano di globalizzazione e di necessità di adattarsi alle sue regole per guadagnare e diventare famosi, da sempre unico obiettivo del gruppo, di stupefacenti, di malavita, di passione per la moda, di soldi e amore. Attraverso termini appartenenti allo slang giovanile e suoni tipici della trap, hanno dato vita ad un flow unico nel suo genere.

“Plug Walk” è il secondo singolo estratto dal disco d’esordio di Rich the Kid. Per questo album, pubblicato lo scorso 30 marzo, il rapper statunitense si è avvalso di un roster di featuring d’eccellenza: Future, Kendrick Lamar, Lil Wayne, Swae Lee, Rick Ross, Offset, Quavo, Chris Brown, Trippie Redd, Khalid e Jay Critch. Ad oggi il brano, certificato disco d'oro dalla RIAA per oltre 500.000 copie vendute negli Stati Uniti d'America, ha raggiunto i 70 milioni di stream su Spotify e il video conta oltre 50 milioni di views su YouTube.
Giorgia Aldi (Universal)
16-04-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP