Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Roberto Casalino - Le Mie Giornate (Radio Date: 05-01-2018)

Roberto Casalino - Le Mie Giornate (Radio Date: 05-01-2018)
E' con piacere che vi presentiamo “Le mie giornate” (distr. Artist First), il nuovo singolo di Roberto Casalino, il cantautore pop che ha firmato brani di successo del calibro di “Non ti scordar mai di me”, “Cercavo amore” e “L’essenziale” e, quest’anno, tra gli otto autori che fanno parte della squadra artistica di Amici, la trasmissione di successo di Maria De Filippi in onda su Canale 5. Il singolo anticipa il nuovo disco “Errori di felicità” (distr. Artist First) in uscita il 12 gennaio.



«In una società che ti vuole infallibile, brillante sempre e comunque, in cui il successo di una persona si misura dai “like” e follower che ha, è facile confondersi e sentirsi soli. - commenta Roberto Casalino - Cresce l’insicurezza a discapito di una serenità sempre più difficile da conquistare e difendere. E anche il più piccolo dei problemi diventa irrisolvibile. Si procede come un automa, qualsiasi emozione si congela e i giorni passano senza viverli davvero. La soluzione sta nel “cambiare le cause per sortire nuovi effetti, ridimensionare le aspettative e baciare sulla guancia le sconfitte”. Perché gli invincibili sono pura invenzione, mentre chi cade e si rialza è il vero eroe.»



“Le mie giornate” è un tributo, nelle sonorità e nello stile, al rock italiano che ha caratterizzato gli anni ‘90.
“Le mie giornate cominciano sempre con un forse, quasi mai con un sicuramente”, le parole del cantautore romano narrano come si cambia con il tempo e come si impara ad accettare ciò che caratterizza il vissuto di ogni giorno.
Sàndor Von Mallasz (Tune Fit)
02-01-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ROBERTO CASALINO
Pepita Promozione (Ufficio Stampa)
08-09-2023
ROBERTO CASALINO
Alice Cherubini (Astarte Agency)
09-11-2022
ROBERTO CASALINO
Alice Cherubini (Astarte Agency)
20-06-2022
ROBERTO CASALINO
Stefano Predolin (Tune Fit)
13-06-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP