Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Robin Schulz - Headlights (feat. Ilsey) (Radio Date: 10-04-2015)

Robin Schulz - Headlights (feat. Ilsey) (Radio Date: 10-04-2015)
ROBIN SCHULZ
'HEADLIGHTS' FEAT ILSEY

TORNA IL DJ PRODUCER DEL MOMENTO CON UN NUOVO SINGOLO INEDITO

Il suo segno distintivo: occhiali da sole scuri come la notte, un ciuffo perfettamente sistemato e un istinto infallibile per le hit!

Stiamo parlando ovviamente di Robin Schulz il DJ producer che ha fatto scoprire al mondo un suono che è diventato tendenza.
Il DJ di Osnabruck che è diventato una star internazionale realizzando un record dopo l’altro: il primo artista tedesco mai arrivato al numero 1 della classifica di Shazam, con ben 25 incredibili dischi di platino (di cui 4 solo nel nostro paese) e 7 d’oro e che anche con le proprie produzioni come ‘Sun Goes Down (feat. Jasmine Thompson)’ e remix anche per grandi nomi come David Guetta, Axwell e Ingrosso, Coldplay, Lykke Li e molti altri fa ballare i dancefloor di tutto il mondo.
Con il nuovo brano ‘Headlights (feat. Ilsey)’ il ventisettenne astro nascente della dance mondiale è quindi pronto a tirar fuori una mega hit inedita, estratta dal ricco catalogo di tracce non ancora pubblicate e che già tiene in serbo per noi.

Fino ad ora Robin Schulz ha segnato ben 17 numero 1 in classifica, con ‘Prayer In C’ ha raggiunto ben oltre 40 posizioni di vertice di iTunes al mondo ed è l’unico artista tedesco fino ad oggi ad aver raggiunto più di 200 milioni di visualizzazioni su YouTube. Con ‘Headlights (feat. Ilsey)’ Robin Schulz sottolinea ancora una volta il suo status e si conferma come una delle figure piú brillanti e visionarie della musica elettronica da club in circolazione. Nel suo nuovo singolo mescola una chitarra acustica ad una bassline uptempo rilassata, archi drammatici e una voce unica come quella della cantante/songwriter californiana Ilsey. ‘Headlitghts’ si basa sul contrasto tra i suoni elettronici e la voce di Ilsey a volte seducente e dolce e poi, immediatamente un attimo dopo, appassionata e cruda.

Preparati al nuovo singolo:
‘Headlights’ feat Ilsey
In tutte le radio da venerdì 10 Aprile

Guarda qui il video: www.youtube.com/watch?v=vAEwLvxHVVk
Gianluigi De Rosa (Warner)
08-04-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ROBIN SCHULZ
Gabriel Mompellio (Warner)
14-07-2023
ROBIN SCHULZ
Gianluigi De Rosa (Warner)
22-02-2023
ROBIN SCHULZ
Gianluigi De Rosa (Warner)
16-10-2020
ROBIN SCHULZ
Gianluigi De Rosa (Warner)
17-01-2020
ROBIN SCHULZ
Gianluigi De Rosa (Warner)
17-05-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP