Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Rudeejay & Freaks Jam Feat. Jenny B - The Rhythm Is Magic. Finalmente ufficiale il mash-up più atteso degli ultimi anni

Rudeejay & Freaks Jam Feat. Jenny B - The Rhythm Is Magic. Finalmente ufficiale il mash-up più atteso degli ultimi anni
L’effetto che “The Rhythm Is Magic” by Rudeejay & Freaks Jam Feat. Jenny B sa produrre in pista è di quelli che lasciano il segno, come non se ne sentono da tempo.

Primavera 2009 : Rudeejay e Stefano Gambarelli realizzano un potentissimo tool da pista, che vede la voce del classico "The Rhythm Is Magic" di Marie Claire D’Ubaldo girare sulla base dell’evergreen "Forever" di Ste.Ga.Shop . La traccia viene presentata alla Winter Music Conference di Miami, suscitando consensi universali e divenendo oggetto di desiderio di tanti DJs italiani e stranieri.

Primavera 2011 : il mash-up continua ad essere presente in valigette e chiavette dei migliori DJs. E’ il momento di trasformare il bozzolo in farfalla: Rudeejay lo perfeziona, forte dell’esperienza come produttore discografico e remixer, che lo ha reso a soli 25 anni molto di più di una promessa accertata. Per essere all’altezza delle aspettative, si avvale di una delle voci più belle di sempre, Jenny B , già protagonista di tanti inni dance nonché vincitrice nel 2000 del Festival della Canzone Italiana (Sezione Giovani). Il risultato, già del tutto efficace, viene quindi rinforzato da remix di prestigio: da Raf Marchesini a Relight Orchestra , passando per Gambafreaks , Rivaz ed altri protagonisti della scena italiana.

Estate 2011 : "The Rhythm is Magic" ha tutti i requisiti per confermarsi eccellente follow-up di “Follow Your Heart” , il primo prodotto dall’artista come Rudeejay, sempre al fianco del progetto Freaks Jam .

Alte le aspettative di pubblico, media ed addetti ai lavori :

"The Rhythm Is Magic", la classica hit annunciata?

www.energyprod.it
www.rudeejay.com

Promo info: Alessio Primavesi
Alessio Primavesi (Energy Production)
13-05-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP