Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Saint Motel - Puzzle Pieces (Radio Date: 11-09-2015)

Saint Motel - Puzzle Pieces (Radio Date: 11-09-2015)
SAINT MOTEL

LA BAND CALIFORNIANA E LA LORO MUSICA PROTAGONISTA

DELLA CAMPAGNA AUTUNNO/INVERNO DI OVS

IN RADIO CON IL NUOVO SINGOLO

“PUZZLE PIECES”

Radio-Date Venerdi’ 11 Settembre 2015

I Saint Motel tornano con un nuovo singolo e sono pronti a conquistare tutti dopo i successi radiofonici e di vendita del primo singolo "My Type" , certificato PLATINO per le vendite, e di “Cold Cold Man”, Oro per le vendite.

“Puzzle Pieces”, questo è il titolo del singolo, sarà in Radio da Venerdì 11 Settembre 2015 e sarà la colonna sonora della campagna autunno/inverno di OVS, con gli artisti testimonial insieme a Bianca Balti.

Sarà, infatti, una stagione rock quella di OVS, accompagnata dalle note dei Saint Motel, per la prima volta in action con Bianca, fotografati da Giampaolo Sgura in studio secondo l'iconografia delle rockstar, a metà tra i rimandi alla moda e alla musica "progressive pop" più amata dai ragazzi in tutto il mondo.

Per la prima volta interpreti di una campagna di un brand di abbigliamento italiano, i Saint Motel hanno contagiato il set con la loro intelligenza ricca di humor e si sono veramente divertiti con Bianca.

I Saint Motel sono una band di Los Angeles composta da A/J Jackson (cantante), Aaron Sharp (chitarra), Dak (basso) e Greg Erwin (batteria) che si sono conosciuti in una scuola cinematografica in California e hanno debuttato nel 2009 quando hanno incominciato ad esibirsi nei posti più strani, da una festa in mutande in un magazzino, dal retro di un camion a un party di San Valentino dove gli ospiti erano ricoperti di sangue e vestiti da mummie. Hanno così suonato in tutti gli Stati Uniti fino ad aprire i concerti degli Arctic Monkeys e degli Imagine Dragons . Il loro album di debutto è Voyeur del 2012 conteneva “Ace In The Hole” , arrivata al #1 in Hype Machine, è stato celebrato da tutti da The Washington Post a Daytrotter ed è stato capace di miscelare una musica che spazia dal dream-pop all’indie prog.

Facebook: www.facebook.com/saintmotel
Twitter: https://twitter.com/saintmotel
Instagram: http://instagram.com/saintmotel
YouTube: www.youtube.com/user/saintmotelvideo
Massimo Recine (Warner)
10-09-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SAINT MOTEL
Gabriel Mompellio (Warner)
17-02-2017
SAINT MOTEL
Gabriel Mompellio (Warner)
10-01-2017
SAINT MOTEL
Gabriel Mompellio (Warner)
23-08-2016
SAINT MOTEL
Massimo Recine (Warner)
10-09-2015
SAINT MOTEL
Massimo Recine (Warner)
14-01-2015
SAINT MOTEL
Sara Andreani (Warner)
06-08-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP