Sounds Good
Brano straniero
radioDate
RADIO DATE
Autori: Justin Taylor, Ryan Malina
Etichetta:
Genere: Pop
DISPONIBILE IN STREAMING E IN DIGITAL DOWNLOAD

Da venerdì 5 luglio sarà in rotazione radiofonica il brano “TELLING ON YOU”, il singolo di SARAHJANE OLOG, la cantante riminese della resident band di “Supermax”, programma radiofonico condotto da Max Giusti.
Il brano è stato scritto da Justin Taylor, leader della band americana Jutty Ranx, ed è disponibile su tutte le piattaforme streaming e in digital download.

«Quando ho scritto “TELLING ON YOU” – dice Justin Taylor - sapevo che era una canzone che Sarahjane poteva rendere speciale con la sua voce».

«Ho sempre creduto in Sarahjane – racconta Max Giusti - e sono molto felice di questo suo lavoro perché finalmente, con questo brano, tutti potranno apprezzare il grande talento e la potenza vocale di quest' artista. L'unico rammarico è che Los Angeles, e quindi l'America, si è accorta prima dell'Italia di questo grande talento».

“TELLING ON YOU” (distribuito da Believe) è stato registrato a Los Angeles dove Sarahjane ha lavorato al brano con i Jutty Ranx per creare un’atmosfera pop-dance dalla chiara impronta internazionale.

«L'aria che si respira negli U.S.A, per chi fa musica, è l’aria del paradiso ed io mi sono sentita a casa – racconta Sarahjane – con i Jutty Ranx abbiamo cercato il ritmo ideale per valorizzare la melodia carica di energia, giocando con la nostra fisicità e tutto quello che ci capitava sottomano, con l’obiettivo di far ballare e divertire».

Sarahjane Olog è nata a Rimini da madre italo-tedesca e padre filippino-spagnolo con origini Indiane d’America. Ha una timbrica particolare e riconoscibile che le ha permesso di cimentarsi nel jazz e nel gospel. È stata infatti scelta per interpretare “Never Enough” colonna sonora del film “Il Soffio Dell’Anima” di Victor Rambaldi e la sigla della fiction di canale 5 “Amiche Mie” . Attualmente è la cantante della resident band di Supermax, il varietà radiofonico condotto da Max Giusti.

www.facebook.com/pages/SARAH-JANE-OLOG/

Giorgio Cipressi