Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Schwarz - Home (Radio Date: 10-03-2017)

Schwarz - Home (Radio Date: 10-03-2017)
Roland Meyer de Voltaire è Schwarz, cantante tedesco che all’età di 7 ha lasciato con i genitori la sua tranquilla città natale in Germania, si è trasferito al centro di Mosca e ha iniziato una nuova vita. E quando, dopo anni, si è trovato a dover tornare in Germania, lasciando e rischiando di perdere tutti i suoi amici, non voleva più andarsene.

“Quello che ho imparato da questo è che casa, “Home”, non è necessariamente il posto da dove vieni, casa è una questione di appartenenza. È il luogo dove sei circondato dalle persone che ti fanno sentire a casa. In tempi in cui un sacco di gente parla del “loro” paese che solo loro dovrebbero avere il privilegio di chiamare casa per la loro origine etnica, religione o per diritto di nascita... voglio solo dire questo: casa è ciò che si viene a creare tra le persone e può includere chiunque, ovunque”. Questo è il significato di “Home”, della sua canzone. Perché “Home”, casa, è dove sta il cuore.

È una dolce melodia che è destinata a rompere i confini e andare a toccare l’anima di chi l’ascolta. Come il video ufficiale che parte dal documentario “Meanwhile in Mamelodi” che segue una famiglia del Sud Africa nella loro routine quotidiana durante la Coppa del Mondo del 2010.

Un’uscita a 360 gradi. Tutta da amare.
Ilaria Bencivenga (Ego)
27-02-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SCHWARZ
Ilaria Bencivenga (Ego)
28-05-2019
SCHWARZ
Ilaria Bencivenga (Ego)
25-10-2017
SCHWARZ
Ilaria Bencivenga (Ego)
27-02-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP