Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Seal - Every Time I'm With You (Radio Date: 25-09-2015)

Seal - Every Time I'm With You (Radio Date: 25-09-2015)
SEAL
- EVERY TIME I’M WITH YOU -

Il primo singolo che anticipa

il nuovo album “7” in uscita il prossimo 6 Novembre 2015

Il cantante e compositore multiplatino torna a lavorare con il suo collaboratore di sempre TREVOR HORN per questa nuova raccolta di brani profondamente personali

Seal, cantante e compositore multiplatino già vincitore di diversi Grammy Awards, pubblica un nuovo album il prossimo 6 Novembre intitolato “7”. E’ già possibile ordinare l’album sui principali store online. Due nuove canzoni, “Every time I’m with you”, primo singolo estratto dal nuovo album, e “Do you ever” sono già disponibili.

“7 parla dell’emozione più discussa, più documentata, di cui si è cantato di più al mondo: l’amore”, dice Seal - “Ho cercato di catturare tutte le diverse e meravigliose dinamiche dell’amore: dalla rabbia all’accettazione, dalla gioia alla tristezza, dall’euforia all’avventatezza. E’ su questa emozione e su tutti i modi in cui ci fa sentire. Parla di gioia estrema e di estremo pentimento, e di tutte quelle pazzie che l’amore ci fa fare.”

Per raccontare questa storia in modo appropriato, Seal ha lavorato con il suo collaboratore di più vecchia data, il produttore Trevor Horn, con il quale ha iniziato a lavorare già dal suo primo album del 1991 “Seal”, per poi proseguire con il celeberrimo “Seal II” (1994), “Human Being” (1998), “Seal IV” (2003) ed il più recente “Soul 2”.

Nato a Londra, Seal si è fatto conoscere da subito per la sua voce inimitabile nel 1991 col brano “Killer” di Adamski. Subito dopo è seguito un altro successo, “Crazy”, e il primo acclamato album che gli ha valso il Brit Award come Best British Male nel 1992. Il successo mondiale è arrivato con la hit “Kiss from a rose”, con la quale si è aggiudicato 3 Grammy Awards: Song Of The Year, Record Of The Year, Best Male Pop Vocal Performance. Ad oggi, Seal ha venduto oltre 30 milioni di album. Oltre alle sue attività discografiche, Seal è stato giudice alle edizioni 2012 e 2013 di The Voice Australia (vincendole entrambe, tra l’altro).

Tracklisting:
1. Daylight saving
2. Every time I’m with you
3. Life on the dancefloor
4. Padded cell
5. Do you ever
6. The big love has died
7. Redzone killer
8. Monascow
9. Half a heart
10. Let yourself
11. Love
Maria Neve Capitale (Warner)
24-09-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SEAL
Giorgia Aldi (Universal)
12-10-2017
SEAL
Maria Neve Capitale (Warner)
24-09-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP