Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Selena Gomez & Marshmello - Wolves (Radio Date: 01-12-2017)

Selena Gomez & Marshmello - Wolves (Radio Date: 01-12-2017)
SELENA GOMEZ & MARSHMELLO
“WOLVES”
IN RADIO VENERDÌ 1 DICEMBRE

La nuova hit di Selena Gomez è “WOLVES” in collaborazione con il producer Marshmello, nelle radio italiane da venerdì primo dicembre e attualmente il terzo brano più ascoltato al mondo su Spotify.

Nominata da Billboard “Donna dell’anno 2017”, Selena Gomez sta dimostrando di voler fare davvero sul serio, ponendosi agli occhi di critica e pubblico come una delle artiste pop più versatili e interessanti della nuova generazione (è lei la persona più seguita al mondo su Instagram).

Dopo l’album del 2015 ‘Revival’ #1 della classifica Billboard US, l’artista classe ’92 ha collezionato un successo dopo l’altro, prima con i singoli estratti dal disco (tutti certificati in Italia Disco d’Oro, Platino o doppio Platino), poi con le collaborazioni in “We Don’t Talk Anymore” di Charlie Puth (4 Dischi di Platino in Italia) e “It Ain’t Me” feat. Kygo (3 Dischi di Platino in Italia).

Il 2017 è l’anno di “Bad Liar” (Disco d’Oro in Italia) e di “Fetish”, i singoli che anticipano il nuovo progetto di Selena Gomez, del quale “WOLVES” rappresenta l’ultimo, irresistibile tassello.
Isabella Ceschi (Universal)
24-11-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SELENA GOMEZ & MARSHMELLO
Isabella Ceschi (Universal)
24-11-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP