Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Seta - Stupide abitudini (Radio Date: 01-08-2016)

Seta - Stupide abitudini (Radio Date: 01-08-2016)
La band veronese dei SETA esce con il singolo/title track del loro secondo album intitolato “Stupide Abitudini” pubblicato per Atomic Stuff.

Disponibile il brano per tutte le radio.

«”Stupide Abitudini” è una ballad intensa, toccante e molto personale - afferma la band - a differenza di quanto possa sembrare, non parla d’amore ma di abitudini "stupide" nelle quali una persona puó cadere durante la propria vita, in momenti di particolare debolezza.

L’intero disco ha come filo conduttore l’uso della parola “amore” usata peró in modo retorico per esprimere un concetto di “affezione” a qualcosa o qualcuno che è stato parte attiva bel proprio percorso di vita.

Il brano incluso nel secondo album dei SETA è stato registrato all’Easy Sound Studio di Isola Rizza (VR) da Jurij Stoppazzola e masterizzato da Davide Rossi.

I SETA sono una pop/rock band fortemente contaminata dall’elettronica fondata a Cerea da Luca Tosato (voce), Rudy “Boss” Ferrarese (basso), Alberto Rossetti (tastiere/synth), Lorenzo Meuti (chitarra), Matteo Ortolani (batteria). Il gruppo ha all’attivo l’album “Interferenze” (2013) con un remix di Megahertz, a cui segue“Stupide abitudini” (2016) entrambi su etichetta Atomic Stuff. La band ha all’attivo diversi concerti tra cui le aperture ai concerti di Velvet, Il Cile, The Bastard Sons Of Dioniso, Rio e molti altri.
Oramusica (Promozione)
28-07-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SETA
Latlantide Promotions (Latlantide)
10-10-2016
SETA
Oramusica (Promozione)
28-07-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP