Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Sia - Cheap Thrills (Radio Date: 26-04-2016)

Sia - Cheap Thrills (Radio Date: 26-04-2016)
SIA
“CHEAP THRILLS”

Guarda il video: http://vevo.ly/dxCsAs


“Cheap Thrills” è il nuovo irresistibile singolo di SIA incluso nell’album “This is Acting”. Il brano è in continua ascesa nelle classifiche di tutto il mondo. In Italia è stato certificato PLATINO, ha conquistato il #2 dei singoli più venduti della classifica FIMI/GfK, è attualmente nella Top 20 di iTunes e dell’airplay radiofonico, conta 160 milioni di streaming su Spotify, dove si piazza al #6 della Top 50 Italia e al #7 della Top 50 globale, ed è #1 delle classifiche Italia, globale e Pop di Shazam.

Il videoclip ufficiale di “Cheap Thrills”, diretto da Sia e Daniel Askill e coreografato da Ryan Heffington, conta oltre 41 milioni di views su Vevo e segna il ritorno di Maddie Ziegler l’indimenticabile tredicenne ballerina, attrice, vincitrice del People’s Choice Award, già protagonista dei video “Chandelier”, “Big Girls Cry” e “Elastic Heart”, che hanno raggiunto il numero record di 2 miliardi di visualizzazioni totali.

A poche ore dalla sua pubblicazione, l’album “This is Acting”è entrato subito al #1 su ITunes in più di 50 paesi, Italia compresa, e ha debuttato alla #4 in US e nella top 10 in 9 paesi, tra cui #1 in Australia, #3 in UK e in Canada.

L’artista australiana, considerata una delle più grandi autrici pop dei nostri tempi e produttrice di grandi successi, si avvale per questo nuovo lavoro di importanti collaborazioni. Scrive il primo singolo “Alive” con la cantautrice inglese Adele e il musicista Tobias Jesso Jr con cui si rinnova l’intesa artistica dopo il successo ottenuto dalla hit “Chandelier", che ha ottenuto ben quattro candidature ai Grammy e che in Italia ha raggiunto il quadruplo platino. All’interno del disco anche Kanye West, con cui Sia scrive e co-produce "Reaper".

Oltre a Jessie Shatkin, per il nuovo album la cantautrice ha lavorato con il produttore Greg Kurstin, suo collaboratore di lunga data.

SIA si è recentemente esibita al Coachella Valley Music and Arts Festival, uno dei più importanti festival musicali nel mondo. L’attesissima performance - il primo vero live show degli ultimi cinque anni per Sia – durante la quale l’artista ha proposto dal vivo non solo i nuovi brani contenuti in “This is Acting” ma anche le hit del precedente album “1000 Forms of Fear”, è stato un trionfo ottenendo ovazioni da parte di pubblico e critica.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
27-04-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SIA
Gabriel Mompellio (Warner)
13-09-2023
SIA
Gabriel Mompellio (Warner)
28-12-2020
SIA
Gabriel Mompellio (Warner)
20-05-2020
SIA
Gabriel Mompellio (Warner)
10-12-2018
SIA
Gabriel Mompellio (Warner)
16-11-2017
SIA
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
29-09-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP