Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Simonetta Spiri - Io & te (Radio Date: 01-07-2014)

Simonetta Spiri - Io & te (Radio Date: 01-07-2014)
Venerdì 4 luglio sarà in rotazione radiofonica “IO&TE”, nuovo singolo di Simonetta Spiri, brano dall'atmosfera tipicamente estiva, positiva, leggera. Il brano sarà accompagnato da un videoclip, in uscita nei prossimi giorni.

“IO&TE”, scritto a quattro mani dalla stessa Simonetta e da Simone Borghi, durante il viaggio in macchina Bari/Milano, di ritorno da un suo concerto. Viaggio estenuante e faticoso ma proficuo di stimoli e di creatività artistica trasportata nel brano che ha consolidato il loro rapporto d'amicizia e la loro reciproca stima professionale.

“IO&TE” è un brano in cui Simonetta racconta del rapporto che si ha con se stessi: “ ‘Io & te’ in realtà è una sorta di “me & me” o “io & io”, spiega in maniera leggera ma non banale l'importanza di stare bene con se stessi, perchè solo raggiungendo questo “stato” si riesce a stare in armonia con tutto quello che ci circonda e riscoprire l'essenza dei rapporti con altre persone, qualsiasi esse siano”.

Il brano è arrangiato da Enrico Kikko Palmosi (Modà, Annalisa Scarrone, Dear Jack, Anna Tatangelo e tanti altri ), con la collaborazioe di Nicola Oliva alle chitarre (Laura Pausini) e Giordano Colombo (Franco Battiato).
Manuel Magni (Newtone Agency)
01-07-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SIMONETTA SPIRI
Isabel Zolli (Promotion)
19-06-2023
SIMONETTA SPIRI
Courage Live (Ufficio Stampa)
12-01-2023
SIMONETTA SPIRI
Luca Giudice (Ufficio Stampa)
17-05-2021
SIMONETTA SPIRI
Daniele Palano (NatyLoveYou)
19-05-2017
SIMONETTA SPIRI
Manuel Magni (Newtone Agency)
15-12-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP