Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Sohn - Hard Liquor (Radio Date: 18-01-2017)

Sohn - Hard Liquor (Radio Date: 18-01-2017)
SOHN

Hard Liquor


SOHN inizia il 2017 con un nuovo singolo ‘Hard Liquor’, l’audace brano soul che apre il suo secondo album ‘Rennen’ appena uscito.

Il brano segue i precedenti singoli ‘Signal’, ‘Conrad’ e la title track ‘Rennen’ mentre l’elegante video in bianco e nero è stato creato da Jovan Todorovic e girato a Belgrado. Si può vedere qui: http://smarturl.it/HardLiquor

Parlando del video, Todorovic spiega:

SOHN ci ha inviato un’immagine tratta da Jurassic Park – una tazza di acqua con le ondulazioni causate dai passi giganti del T-Rex che avanzava. Questi cerchi concentrici mi hanno ispirato a cercare altri cerchi, non solo nel mondo fisico ma anche e soprattutto nel mio mondo interiore. Una linea non è sufficiente a simbolizzare la propria vita, credo sia meglio rappresentata da una progressione di cerchi connessi fra loro. Quindi questo video tratta di cerchi e di linee, il passato, il presente e il futuro..rimpianti, rabbia e disperazione..essere persi nel tunnel della propria vita interiore e nel labirinto fisico che ci circonda. Alla fine siamo faccia a faccia con noi stessi e siamo portati a tuffarci più in profondità. Per me il video è molto significativo a livello personale ma ho tentato di dipingerlo in un modo che ognuno potesse sentirsi riflesso. Abbiamo filmato il video in Serbia e siamo stati fortunati nel trovare delle location pazzesche e una crew eccezionale. Ma è stato Dado, uno degli attori teatrali più talentuosi della Croazia, che ha dato la sostanza al video.

L’artista, nato a Londra, ha sostituito la sua città adottiva Vienna per il calore di Los Angeles, ma l’influenza della città europea si sente ancora (Rennen è il verbo tedesco per ‘correre’). Come per Tremors, SOHN ha lavorato nuovamente in modalità notturna, trascorrendo un mese nel nord della California a scrivere l’album in solitaria e registrando spesso tutta la notte fino all’alba. I dieci brani di Rennen sono diretti e di impatto, frutto della decisione di SOHN di tenere tutti gli elementi al minimo e puntare i riflettori solo sulla voce, le melodie e il ritmo.



SOHN ONLINE

sohnmusic.com
soundcloud.com/sohnmusic
instagram.com/sohnmusic
twitter.com/SOHN
facebook.com/SOHN
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
18-01-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SOHN
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
18-01-2017
SOHN
Valerie Lynch (Spin-Go!)
08-11-2016
SOHN
Valerie Lynch (Spin-Go!)
01-09-2016
SOHN
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
20-02-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP